Call of Duty Modern Warfare e Warzone: l’aggiornamento della Stagione 4 includerà il Capitano Price? Ecco un teaser

Activision ha infatti condiviso un nuovo teaser che sembrerebbe proprio collegato all’aggiornamento della Stagione 4 di Call of Duty Modern Warfare e Call of Duty Warzone.

Call of Duty Modern Warfare e Call of Duty Warzone hanno dato il via alla Stagione 2 a febbraio, mentre la Stagione 3 è iniziata lo scorso mese.

Vi ricordiamo che Call of Duty Modern Warfare e Call of Duty Warzone sono attualmente disponibili su PC, PlayStation 4 e Xbox One. (Tom's Hardware Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il malcontento dei giocatori di Call of Duty Warzone nei confronti dei camper del Bunker 11 è stato espresso anche tramite il sub-Reddit del battle royale. Un esempio è il video che potete vedere qui sotto: sfruttando un veicolo, un giocatore può entrare nel Bunker 11 a tutta velocità e investire gli avversari, senza lasciargli scampo. (Tom's Hardware Italia)

Call Of Duty: Warzone potrebbe presto vedere il ritorno del Capitano Price, personaggio storico della serie presente anche in Call of Duty: Modern Warfare, che potrebbe comparire come operatore selezionabile anche all'interno del gioco in battle royale. (Multiplayer.it)

Vi ricordo infine che con l’ultimo aggiornamento di Call of Duty Warzone è stato potenziato involontariamente il lanciarazzi. La modalità classica si distingue per l’assenza di diverse meccaniche caratteristiche del gameplay di Call of Duty Warzone come il sistema economico basato sui soldi, i contratti, il gulag, gli equipaggiamenti e il respawn; tutte queste funzionalità sono state rimosse nella modalità classica di COD Warzone disponibile per squadre di tre giocatori. (Tom's Hardware Italia)

Anche Call of Duty: Modern Warfare 2 Campaign Remastered sta facendo molto bene: ad aprile è il settimo gioco più venduto del mese, anche grazie alla sua pubblicazione su Xbox One e PC. Call of Duty: Modern Warfare, infatti, se ad aprile ha dovuto accontentarsi della seconda posizione, resta comunque il gioco più venduto del 2020. (Multiplayer.it)

Grazie ai sorprendenti danni che è capace di infliggere in questo momento il lanciarazzi, sono molteplici i giocatori che in Call of Duty Warzone stanno usando quest’arma per colpire le strutture sperando di eliminare un’intera squadra che ci si nascondeva all’interno senza grandi preoccupazioni. (Tom's Hardware Italia)

Nei commenti, altri giocatori raccontano storie simili. "C'era una squadra in attesa appena fuori dal bunker sperando che qualcuno lo aprisse. (Eurogamer.it)