Pechino Express, anticipazioni della quarta tappa: chi dei concorrenti andrà in Laos?

Pechino Express, anticipazioni della quarta tappa: chi dei concorrenti andrà in Laos? Quali coppie sono rimaste in gara? Qual è la classifica provvisoria? Chi lascerà il Vietnam per entrare nella seconda fase del travel reality? Una vera prova, infinita, di sopravvivenza: ecco cosa vedremo stasera su Sky e NOW Di Antonella Catena Pechino-Express, La rotta del dragone: il conduttore Costantino della Gherardesca Una tappa infinita. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

La notizia riportata su altre testate

Ecco cosa è successo nella quarta tappa del programma. Barbara Petrillo e Maddalena Corvaglia chiamate a fare un nome, hanno mandato a rischio eliminazione I Brillanti. (Fanpage.it)

Nell’episodio di ieri, su Sky e in streaming su NOW e sempre disponibile on demand, l’arrivo davanti all’inviato Fru in uno storico palazzo di Bắc Hà, traguardo di giornata prima del sopraggiungere della notte, è il momento per sfogarsi dopo la prima parte della corsa. (Il Fatto Quotidiano)

Fabio Caressa a Pechino Express si è infuriato davanti a Fru, al termine della gara: "Sono incato nero, esigo un provvedimento. A far sbottare il conduttore sportivo l'autista delle Amiche che ha sorpassato in corsa, sotto la pioggia, l'auto su cui viaggiava. (Fanpage.it)

La quarta tappa di Pechino Express 2024 ci ha portati alla scoperta dell'ultimo tratto del reality show in Vietnam: è il momento di concentrarsi sul Laos. Una tappa che non è stata priva di tensioni, soprattutto per la rabbia (premurosa) di Fabio Caressa. (DiLei)

Pechino Express, Caressa furioso: cosa è successo Caressa arriva al termine della tappa in Vietnam ed è una furia: «Non è una gara di Formula 1 - dice a Fru - se vuoi correre sotto la pioggia va bene, ma se mi superi rischi di buttarmi fuori strada», tuona Caressa riferendosi al sorpasso dell'auto sulla quale viaggiavano Corvaglia e Petrillo. (leggo.it)

Nell’ultimo giorno di gara, i viaggiatori dovranno utilizzare gli smartphone e immortalare per la mamma di Fru bufali in un campo, un contadino o una contadina con il tipico copricapo vietnamita e un gruppo di almeno dieci motorini con i conducenti. (Sky Tg24 )