Tensione e competizione accendono Pechino Express

Nel cuore del Vietnam del Nord, sotto una pioggia incessante, la tensione e lo spirito di competizione tra i viaggiatori di Pechino Express diventano sempre più palpabili. La faticosa corsa ha raggiunto il suo culmine nell'episodio di ieri, disponibile su Sky, in streaming su NOW e on demand.

La furia di Caressa

Il giornalista sportivo Fabio Caressa, uno dei partecipanti, si è distinto per la sua reazione furiosa contro l'autista che, a suo avviso, stava guidando troppo velocemente. "Non è un gioco, così rischiamo la vita", ha esclamato Caressa, evidenziando i rischi inerenti alla competizione.

Eliminazione sorprendente

Nell'episodio di ieri, abbiamo assistito all'eliminazione di una coppia molto amata dal pubblico. Nancy Brilli e Pierluigi Iorio, noti come i Brillanti, hanno dovuto lasciare il programma. Brilli ha commentato la sua uscita dicendo: "Forse qualcuno conosceva una me più standard, la finta bionda dei Vanzina, no? Invece io sono anche questa bestiola qua".

Prossima puntata

La tensione tra le coppie è in aumento e la rivalità tra Ballerine e Italia-Argentina promette scintille. Due coppie, arrivando per prime al tappeto rosso intermedio, hanno avuto l'opportunità di saltare la parte finale del percorso e passare direttamente alla puntata successiva. Non vediamo l'ora di vedere cosa succederà nella prossima puntata di Pechino Express.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo