Abraham esalta la Roma: “Siamo campioni, i miei compagni lo meritano per un motivo!”

Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale SPORT

L’attaccante ha subito dichiarato: “La cosa che ho detto appena arrivato era che avrei voluto vincere un titolo durante la prima stagione, sono felicissimo di esserci riuscito”.

Inoltre ha dimostrato grande feeling con i compagni: “Grande merito va a loro, sono stati tutti fantastici sia oggi che nel corso delle altre partite.

Tammy Abraham ha parlato ai microfoni di DAZN al termine della grandissima finale vinta dai giallorossi. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Se ne è parlato anche su altri media

Nel 3-4-2-1 dovrebbe giocare da trequartista. Redazione. E’ la finale di Conference, ma Mourinho rivede l’ultimo derby, scrive Ugo Trani su Il Messaggero. Mourinho sa che schierando Zaniolo rischierebbe di perdere equilibrio, con troppi giocatori offensivi nella formazione titolare. (ForzaRoma.info)

Caressa su Mourinho: "Come un samurai. Lui ha un modo di fare da samurai, con regole molto precise, fa da ombrello alla squadra anche quando sembra attaccarla e fa crescere i giovani. (TUTTO mercato WEB)

«Voglio dare un taglio all'episodio di Roma-Salemitana e alle polemiche con Mourinho. Ha fatto un lavoro culturalmente eccellente, i calciatori hanno fatto un salto di qualità a livello mentale e anche tattico» (LAROMA24)

È il miglior generale per guidare la truppa della Roma e ha l’opportunità per permettere all’Italia di vincere nuovamente una coppa" - continua Marani - Mourinho potrebbe scrivere la sua leggenda in Europa, vincendo la quarta coppa differente in carriera, ma credo che abbia comunque già vinto la sua sfida di riaccendere la passione a Roma. (TUTTO mercato WEB)

A margine della partita, ai microfoni di DAZN e Sky Sport ha parlato Tiago Pinto. Sono tutti carichi e non abbiamo infortunati, dobbiamo essere una vera squadra in campo per vincere questa coppa''. (Il Romanista)

E chissà come sarebbe potuta andare: Van Persie è stato uno degli attaccanti migliori della sua generazione, segnando oltre 300 gol tra club e nazionale Ma la Roma non è l'unica squadra a cui è stato vicino nel corso della sua carriera. (Juvenews.eu)