Nuova Honda e: elettrica, urbana, compatta

Grazia ECONOMIA

La nuova Honda e restituisce una guida silenziosa, fluida ed emozionante, con un'accelerazione istantanea che aiuta a districarsi con facilità nelle strade più trafficate.

Ecco Honda e, la nuova city car 100% elettrica, compatta e sportiva, che unisce tecnologie all'avanguardia a un design raffinato. In un’era di profondo rinnovamento della mobilità urbana, Honda e ridefinisce i canoni delle city car compatte. (Grazia)

Ne parlano anche altre testate

Sebbene tantissimi e sparsi in tutto il mondo, la maggior parte dei motociclisti Honda si trova proprio nei paesi in via di sviluppo, o emergenti. La sicurezza stradale. (InMoto)

La casa automobilistica giapponese ha infatti annunciato che la nuova HR-V, presentata alcuni mesi fa, verrà commercializzata nel nostro continente soltanto nella versione ibrida e:HEV. Il sistema e:HEV prevede tre modalità di guida differenti: Electric Drive, Hybrid Drive e Engine Drive, con il nuovo HR-V che passa automaticamente da una all’altra a seconda di quella che sembra essere più efficiente in termini di consumo di carburante in un determinato momento. (FormulaPassion.it)

Inoltre è possibile influenzare il comportamento del veicolo spostando la leva del cambio in posizione "B", che permette di recuperare energia in rilascio. (Quattroruote)

Nuovo Honda SH è disponibile nelle varianti 125i, 150i e 350i. Nuovo Honda SH con motori Euro5. L’inedito quattro brillante motore eSP+ con distribuzione quattro valvole è dotato del sistema Start&Stop ed è omologato Euro5. (Money.it)

La gamma Honda CB500, tre modelli in configurazione naked, sportiva e crossover, è dedicata principalmente ai possessori di patente A2 grazie alla potenza che non supera i 35 kW (48 cavalli). Ad ogni modo ci sono indiscrezioni a proposito di nuove omologazioni europee che propendono per alcune novità già l'anno prossimo per i citati modelli CB500X, CB500F e CBR500R. (Moto.it)

Chi volesse provare l’emozione dovrà però spendere 50.000 euro, mettendo anche in conto che la Civic Type R Limited Edition verrà realizzata in soli 100 esemplari destinati all’Europa Abbiamo avuto occasione di provare sull’autodromo di Vallelunga, vicino Roma, la versione più “cattiva” Limited Edition della Honda Civic Type R. (La Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr