L'aria che tira, lo sfogo di Luca Bizzarri: "Sco*** non è ancora un reato"

L'aria che tira, lo sfogo di Luca Bizzarri: Sco*** non è ancora un reato

L'inchiesta ligure che ha coinvolto, tra gli altri, anche il presidente della Regione Giovanni Toti ha tenuto banco nello studio di David Parenzo a L'Aria che tira su La7. Tra gli ospiti anche l'attore e comico genovese Luca Bizzarri. Che ha commentato una telefonata oggetto di intercettazione tra Toti e il sindaco di Genova Marco Bucci, non indagato. Al centro della conversazione il comportamento di alcuni degli imprenditori che spesso venivano ospitati sullo yacht di Spinelli, pure lui coinvolto nell'inchiesta. (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altre testate

Genova — «Il commento alle accuse dei pm non ve lo faccio, ma più che altro perché più che preoccuparmi per loro mi preoccupo per noi, anzi di noi». Suona così e non sorprende, la prospettiva dalla quale Luca Bizzarri sceglie di parlare dello scandalo che ha investito la sua regione. (La Repubblica)

Caso Liguria, diverbio tra Bizzarri e Gramellini sulle intercettazioni

Inatteso diverbio a In Altre Parole tra Massimo Gramellini e Luca Bizzarri. A tenere banco, viste anche le origini genovesi dell’attore, il caso della Liguria, con il terremoto politico che ha portato agli arresti domiciliari il governatore Giovanni Toti (Tvblog)