Caso Liguria, diverbio tra Bizzarri e Gramellini sulle intercettazioni

Caso Liguria, diverbio tra Bizzarri e Gramellini sulle intercettazioni

A In Altre Parole diverbio tra Luca Bizzarri e Massimo Gramellini sul caso Liguria. L’attore: “Siamo di fronte a un vomito di intercettazioni”. Il conduttore: “Voglio sapere se a questa classe dirigente interessa solo mangiare aragoste” Inatteso diverbio a In Altre Parole tra Massimo Gramellini e Luca Bizzarri. A tenere banco, viste anche le origini genovesi dell’attore, il caso della Liguria, con il terremoto politico che ha portato agli arresti domiciliari il governatore Giovanni Toti (Tvblog)

Se ne è parlato anche su altri media

Che ha commentato una telefonata oggetto di intercettazione tra Toti e il sindaco di Genova Marco Bucci, non indagato. L'inchiesta ligure che ha coinvolto, tra gli altri, anche il presidente della Regione Giovanni Toti ha tenuto banco nello studio di David Parenzo a L'Aria che tira su La7. (Liberoquotidiano.it)

Luca Bizzarri e il caso Liguria: “Quadro desolante ma è ipocrita stupirsi ora. Tangentopoli è passata invano”

Suona così e non sorprende, la prospettiva dalla quale Luca Bizzarri sceglie di parlare dello scandalo che ha investito la sua regione. Genova — «Il commento alle accuse dei pm non ve lo faccio, ma più che altro perché più che preoccuparmi per loro mi preoccupo per noi, anzi di noi». (La Repubblica)