Spal-Modena 2-3, le pagelle: Gerli e Armellino sontuosi, Falcinelli super

Parlando di Sport SPORT

Gagno 6: Sempre attento quando chiamato in causa, incolpevole sui gol subiti. Oukhadda 6: Su entrambi i gol si perde la marcatura di Moncini dentro l’area di rigore. Si guadagna il calcio di rigore nel finale, andando a recuperare un pallone importante nell’area avversaria. Pergreffi-Silvestri 6: Qualche affanno in più, oggi, per la coppia centrale gialloblù, ma tutto sommato la prova è sufficiente. (Parlando di Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Modena avanti all'intervallo nel derby con la SPAL. Ma i gialloblù sono in 10 per il rosso a Diaw (TUTTO mercato WEB)

Cosa dice della partita? SPAL, De Rossi amaro: "Abbiamo perso una partita che non meritavamo di perdere" (TUTTO mercato WEB)

La squadra di Tesser resta in 10 dopo la mezz'ora a causa di una ingenuità di Diaw che afferra il collo di Esposito dopo la mancata concessione di un rigore. Per i biancazzurri è la terza sconfitta di fila, e adesso la classifica comincia a fare paura. (il Resto del Carlino)

Uno Stadium che, tra le mura amiche, era stato capace di battere Belluno e Montecchio: “Non solo – conclude Raffa – abbiamo giocato di sabato sera, alle 20.30 e in un Palazzetto abbastanza freddo, insomma non c’erano le condizioni climatiche e ambientali ideali”. (seriea24.it: Notizie dallo Sport Italiano – INVIACI I TUOI COMUNICATI STAMPA)

Alla formazione dell’ex capitano della Roma, ammonito per proteste durante il match, non è bastato essere in vantaggio numerico per buona parte della gara per evitare il terzo ko consecutivo. Per il tecnico della squadra ferrarese Daniele De Rossi è stata la prima stracittadina vissuta da allenatore. (RomaNews)

Orario biglietteria:. Martedì 6 dicembre e mercoledì 7 dicembre dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 19. Giovedì 8 dicembre (giorno gara) l’orario di apertura verrà comunicato successivamente. Si sconsiglia l’acquisto nel settore “Curva Nord” riservato ai tifosi locali (seriea24.it: Notizie dallo Sport Italiano – INVIACI I TUOI COMUNICATI STAMPA)