Super green pass over 50 e lavoro, cosa cambia da martedì 15 febbraio

Adnkronos INTERNO

Altre restrizioni invece devono ancora entrare in vigore, come l'obbligo di Green pass rafforzato o Super green pass per i lavoratori pubblici e privati con 50 anni di età da martedì 15 febbraio.

E' inoltre necessario per entrare negli uffici pubblici, negli uffici finanziari e nelle attività commerciali (ossia i negozi).

Il Green pass non serve dunque per entrare in tutti i negozi che vendono in prevalenza prodotti alimentari e bevande (ipermercati, supermercati, discount di alimentari, minimercati e altri esercizi non specializzati di alimenti vari)

L'uso del Green pass, base o rafforzato, resta dunque esteso. (Adnkronos)

La notizia riportata su altri media

Dimostra che è stata una strategia giusta e mirata”. “L’obbligo vaccinale per gli over50 esiste già dal 1 febbraio, ora dal 15 c’è l’obbligo sui luoghi di lavoro. (L'HuffPost)

I lavoratori under 50 possono continuare ad accedere al luogo di lavoro con il Green Pass base. Il Super green pass, o Green pass rafforzato, si ottiene con la vaccinazione o la guarigione dal Covid: non si ottiene, a differenza del Green pass base, con l’effettuazione di un test antigenico rapido o molecolare. (VicenzaToday)

Differenza tra super green pass e green pass base. Il super green pass viene rilasciato in seguito alla sola immunizzazione o guarigione da Covid-19. Il green pass base, invece, prevede l’opzione tampone antigenico (effettuato nelle 48 ore precedenti) o molecolare (effettuato nelle 72 ore precedenti) (Money.it)

La situazione è tranquilla e non si segnalano criticità per la viabilità Roma, 14 feb. (LaPresse)

Pubblicità Pubblicità. . Rimarrebbero dunque scoperte 8.000 persone circa, gli irriducibili. Da questi però, devono essere tolte le 2.000 persone circa che si sono contagiate e che ora sono in possesso della certificazione verde. (la VOCE del TRENTINO)

1920 1920 true. Sputnik Italia [email protected] +74956456601 MIA „Rosiya Segodnya“ 252 60. (Sputnik Italia)