NBA, Shaquille O’Neal su Kobe: “Lui e Michael Jordan erano uguali”

NbaReligion SPORT

In particolare due giocatori hanno visto accostare il proprio nome a quello di MJ: Kobe Bryant e LeBron James.

A seguito del clamoroso successo di “The Last Dance”, è ormai consuetudine paragonare le grandi leggende della NBA a Michael Jordan.

Per quanta riguarda il paragone tra MJ e Kobe si è così espresso:. “Non ho trascorso molto tempo con Michael, ma penso che avessero la stessa mentalità vincente. (NbaReligion)

Su altre testate

2/9 Getty. (Sky Sport)

Getty. (Sky Sport)

Karl Malone era infortunato nel corso di quella serie, Shaq aveva vinto le edizioni 2000-2001-2002 dell’MVP delle Finali e Kobe voleva egoisticamente quel premio. I colpevoli principali di questa drastica sconfitta, secondo Kareem Rush, anch’egli membro di quella compagine, furono Kobe Bryant ed il suo egoismo:. (NbaReligion)

Ha concluso la carriera con una media di 25.0 punti, 5.2 rimbalzi, e 4.7 assist in 1,346 partite disputate. La sua mentalità era così diversa, non ho mai sperimentato e mai visto qualcuno che avesse la sua stessa mentalità a 19 anni. (NbaReligion)

Durante una trasmissione su ESPN, Shaquille O’Neal entra nell’annoso dibattito sul miglior giocatore di sempre, riportato a galla di recente da The Last dance. Penso che si debba rispettosamente aggiungere Kobe a questa discussione” (Sportando)

Ospite a “All The Smoke”- il podcast con Stephen Jackson e Harrison Barnes - Carter ha detto che al momento secondo lui sul podio NBA dei giocatori più forti di sempre siedono: Michael Jordan al primo posto, Kobe Bryant al secondo e LeBron James al terzo. (Sky Sport)