OnePlus 9 Pro, DxOMark mette alla prova la fotocamera: niente top 10HDblog.it

OnePlus 9 Pro, DxOMark mette alla prova la fotocamera: niente top 10HDblog.it
HelpMeTech SCIENZA E TECNOLOGIA

Secondo l’analisi…Read More. Advertisements Loading. .dvertisements

Missione riuscita?

dvertisements. . . . Il comparto fotografico di OnePlus 9 Pro è stato realizzato in collaborazione con Hasselblad nel tentativo di ridurre la distanza con i camera phone di vertice.

(HelpMeTech)

Ne parlano anche altre testate

Ora il team di LineageOS ha esteso il supporto ad alcuni altri dispositivi tra cui OnePlus 9 Pro, Razer Phone 2 e Lenovo P2. Il team di sviluppo ha lavorato duramente per portare LineageOS 18.1 su più smartphone arrivando a rilasciare le prime build ufficiali per quasi 60 dispositivi da marzo di quest’anno. (TuttoAndroid.net)

Un altro modello della linea Nord che ha confermato di essere in arrivo – specificamente per il mercato nordamericano – è il OnePlus Nord N200 5G. [Exclusive] In all likelihood, OnePlus will launch its OnePlus Nord N200 on June 15 (Telefonino.net)

Aggiornamento 07/06 ore 17:20: dopo aver scoperto la possibile data di uscita, conosciamo anche alcune specifiche ed il design di Nord N200. OnePlus Nord N200 5G: tutto quello che sappiamo. Design e specifiche tecniche. (GizChina.it )

OnePlus Nord N200 5G non ha più segreti e il suo arrivo sembra ormai imminente

OnePlus sta preparando la sua prossima conferenza di lancio virtuale “OnePlus Summer Launch” programmata per il 10 giugno in cui annuncerà la nuova serie OnePlus TV insieme allo smartphone OnePlus Nord CE 5G (TuttoAndroid.net)

Molto probabilmente OnePlus Nord N200 5G sarà commercializzato esclusivamente nel mercato nordamericano. Stando a quanto riferito da OnePlus sul suo blog ufficiale, intuiamo che OnePlus Nord N200 5G sarà l’omologo di Nord CE 5G, previsto invece anche per i mercati europei. (Androidworld)

Potrebbe interessarti anche: Ormai di OnePlus Nord CE 5G sappiamo quasi tutto, specifiche e prezzo compresi Specifiche tecniche OnePlus Nord N200 5G. Il OnePlus Nord N200 potrà vantare una tripla fotocamera sul retro e uno schermo con un refresh rate a 90 Hz, caratteristiche più da flagship che da budget phone ma che trovano spazio sul N200. (TuttoAndroid.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr