Calcio, National Front League | Mourinho è stato espulso quando la Roma ha preso i punti forti contro il Napoli

Travely.biz SPORT

Il Napoli ha tirato due palo e un gol è stato annullato prima della fine.

La Roma è quarta, a due punti dall’Inter, ma davanti ad Atlanta, Juventus e Fiorentina

Espulso per applausi. Dopo il fischio finale, l’allenatore del Napoli Luciano Spalletti ha ricevuto un cartellino rosso quando l’arbitro si è accorto di aver ricevuto un applauso contraddittorio.

Jose Mourinho è stato espulso quando la Roma ha affrontato il Napoli in Serie A domenica. (Travely.biz)

Se ne è parlato anche su altre testate

“Il primo grande pienone dopo il lockdown degli stadi avrebbe meritato una colonna sonora migliore dei ripetuti coracci inneggianti all’eruzione del Vesuvio e di qualche sparuto ululato recapitato a Osimhen” Una prassi abituale, ormai, che puntualmente viene ignorata dai referenti della Procura Federale in campo, che ogni volta passano sopra a cori e offese, come se non fossero mai avvenuti. (IlNapolista)

La curva gli ha cantato il coro "Totti gol" e lui ha incassato, poi, all’ennesima razione di insulto ha alzato la mano tenendola su a lungo per ringraziare delle tante (poco) amorevoli attenzioni Roma e Napoli ci hanno provato, eccome se ci hanno provato, dandosele - nel senso più calcistico del termine per carità - di santissima ragione, sia dal punto di vista agonistico che della ricerca della vittoria. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La partita è stata molto, molto intensa, ho visto gente stanca, però è la stanchezza che mi piace, è la stanchezza di gente che ha lavorato tanto”. Ha partecipato a una partita dove nessuno va a casa 'felice-felice', ma tutti con la sensazione che il risultato sia giusto”. (AS Roma)

Anche se ha interrotto la sua striscia di vittorie, lasciandosi affiancare dal Milan in testa, il Napoli esce dalla battaglia dell'Olimpico con nuove sicurezze sulla solidità delle sue ambizioni. (La Repubblica)

Il risarcimento lo vogliamo dal campo fino a fine stagione", è il testo dello striscione durante l'inno. Lo speaker dell'Olimpico costretto più volte a ricordare le sanzioni previste per chi insulti i giocatori con offese di stampo discriminatorio e razziale (ForzaRoma.info)

"Guarda, mi sarebbe piaciuto avere oggi, al 70', due terzini freschi, veloci, intensi, per cambiare la partita. Il problema della profondità della rosa era stato uno degli argomenti di scontro dopo la gara persa giovedì in Conference League contro il Bodo/Glimt. (LAROMA24)