Infortunio Spinazzola: nessuna chance per Bologna e Ajax. Può tornare a disposizione tra dieci giorni

RomaNews SALUTE

L’obiettivo è quello di riaverlo a disposizione subito dopo la gara di ritorno con l’Ajax.

Nessuna chance infatti di convocazione per i prossimi match contro il Bologna e contro i lanceri, visto che l’infortunio avrà bisogno di almeno dieci giorni di stop

L’ultimo, in ordine di tempo, l’ha subito Leonardo Spinazzola, costretto a uscire al 29′ di Ajax-Roma per un problema al flessore della gamba sinistra. (RomaNews)

Su altre fonti

L’esterno mancino oggi verrà sottoposto ad una risonanza a Villa Stuart. Si cercherà di far luce sull’entità dell’infortunio al flessore sinistro gli ha fatto terminare anzitempo la gara contro l’Ajax. (CIP)

L'obiettivo è quello di riavere il giocatore a disposizione subito dopo la gara di ritorno con l’Ajax. Possibili dieci giorni di stop per l'esterno. vedi letture. Come riportato da Sky Sport Leonardo Spinazzola domani sarà sottoposto agli esami medici in seguito all'infortunio rimediato ieri contro l'Ajax. (TUTTO mercato WEB)

Il terzino svolgerà in serata gli esami strumentali una volta che la squadra, ancora ad Amsterdam (stamattina seduta di scarico), sarà rientrata nella capitale. Il timore è che possa esserci lesione e che quindi possa restare ai box 10-15 giorni (Calciomercato.com)

La certezza sui tempi di recupero in ogni caso si avrà solo domani. Ieri, contro l'Ajax, è toccato a Leonardo Spinazzola, costretto ad abbandonare il campo dopo mezz'ora per un fastidio al flessore sinistro. (LAROMA24)

Il timore è che possa esserci lesione e che quindi possa restare ai box 10-15 giorni Il terzino svolgerà in serata gli esami strumentali una volta che la squadra, ancora ad Amsterdam (stamattina seduta di scarico), sarà rientrata nella capitale. (Calciomercato.com)

Si riprende direttamente ad Amsterdam: l'allenamento di scarico dopo la vittoria di ieri sarà svolto questa mattina in Olanda, prima di rientrare a Roma nel pomeriggio. Intanto è stata giornata di designazioni arbitrali quella di ieri: la partita di domenica fra Roma e Bologna sarà diretta da Guida, coadiuvato al Var da Fabbri. (Il Romanista)