Spinazzola si allena in palestra: Roma col fiato sospeso, attesi gli esami

ForzaRoma.info SALUTE

Altrimenti il giovane Calafiori avrà un’altra occasione, questa volta dal primo minuto

Spinazzola è uscito ieri nel primo tempo lasciando il posto a Calafiori.

Sicuramente non giocherà domenica con il Bologna, ma Fonseca spera di poter contare su di lui giovedì prossimo.

Questa mattina ad Amsterdam la Roma ha fatto lavoro di scarico in palestra.

Ha preso parte alla seduta anche Leonardo Spinazzola, che ha camminato sul tapis roulant stando attento a non forzare. (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altri media

3 Leonardo Spinazzola ieri i è fermato sul più bello dopo aver sentito tirare il flessore della coscia sinistra , ha provato stoicamente a restare in campo ma è stato costretto alla fine ad alzare bandiera bianca. (Calciomercato.com)

Possibili dieci giorni di stop per l'esterno. vedi letture. Come riportato da Sky Sport Leonardo Spinazzola domani sarà sottoposto agli esami medici in seguito all'infortunio rimediato ieri contro l'Ajax. (TUTTO mercato WEB)

Il suo rientro in gruppo dovrebbe quindi avvenire fra la fine di aprile e l'inizio di maggio. Sfortunati gli ultimi precedenti col fischietto di Torre Annunziata: la vittoria con lui manca dal 1° dicembre 2019 (3-1 a Verona), mentre gli ultimi quattro incroci hanno coinciso con altrettante sconfitte per la Roma (Il Romanista)

Il terzino svolgerà in serata gli esami strumentali una volta che la squadra, ancora ad Amsterdam (stamattina seduta di scarico), sarà rientrata nella capitale. Il timore è che possa esserci lesione e che quindi possa restare ai box 10-15 giorni (Calciomercato.com)

Ancora uno stop muscolare per la Roma. La certezza sui tempi di recupero in ogni caso si avrà solo domani. (LAROMA24)

Nel corso della seduta di scarico post Europa League, Spinazzola ha lavorato individualmente dando l’idea di non essere di fronte ad un infortunio grave. In forte dubbio anche la presenza nel match di ritorno contro i lancieri (CIP)