De Girolamo, l'invito di Salvini e Meloni: «Nunzia, torna a fare politica con noi»

Il Mattino INTERNO

LEGGI ANCHE De Girolamo bacia il marito ministro: «Oggi qui da moglie». Prima un collaborazione con il quotidiano romano Il Tempo, poi con Libero.

E Nunzia inequivocabilmente è De Girolamo, ex parlamentare di Forza Italia e già ministro dell'Agricoltura.

LEGGI ANCHE Salvini frena Caldoro: il via libera legato alla Calabria. Ma è anche in Forza Italia che fa breccia l'idea di una candidatura di De Girolamo. (Il Mattino)

Ne parlano anche altre fonti

La De Girolamo per ora non smentisce e non conferma tutta presa da tv e giornali. Anche se Stefano Caldoro è ancora il nome più accreditato, infatti, il centrodestra non trova la quadra e sono tanti quelli a cui l'ex presidente della Regione “non scalda il cuore”. (Ottopagine)

Lo afferma la leader di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni a Zapping su Radio 1. “Vogliamo vincere e per questo sceglieremo il candidato migliore per tutte le regioni che andranno al voto, a partire dalla Calabria (Telemia)

"Con Salvini i rapporti sono buoni, ci siamo visiti ieri e ci rivedremo nei prossimi giorni anche con Berlusconi per definire i candidati delle Regioni", ha aggiunto. Meloni: Non credo Salvini si senta insidiato da crescita Fdi, rapporti buoni. (LaPresse)

Regionali, Meloni: «Vogliamo vincere in Calabria col candidato migliore» Così la leader di Fratelli d’Italia intervenuta al programma di Radio 1 “Zapping”: «Al mio partito il compito di selezionare i candidati per Puglia e Marche. (Corriere della Calabria)

Registrati. Accedi tramite il tuo account social network: Entra con google Procedendo dichiari di accettare i Termini e Condizioni e la Privacy Policy de il manifesto Accedi tramite la tua email: Per favore, correggere i seguenti errori di input: dummy Email * Password * Ricordami Entra Non ricordi la tua login e/o la password? (Il Manifesto)

Per carità, la partecipazione popolare è sempre una bella cosa ma quando abbiamo portato 30mila persone in piazza a Roma ci hanno chiamati eversivi. In ogni caso la leader di Fratelli d’Italia continua: “Colpita da chi fa manifestazioni contro di noi. (CiSiamo.info)