Ferrari, foto spia di un nuovo misterioso modello

FormulaPassion.it ECONOMIA

Un prototipo completamente mimetizzato di un nuovo misterioso modello della casa automobilistica del Cavallino Rampante è stato immortalato da alcune foto spia durante una fase di test sulle strade pubbliche che circoscrivono il quartier generale di Maranello.

Che si tratti di un modello successore di LaFerrari, di una nuova hypercar unica basata su LaFerrari o di un modello completamente nuovo, al momento non si hanno indicazioni di nessun tipo. (FormulaPassion.it)

Ne parlano anche altri giornali

Anche stavolta, però, l’uomo non aveva il consenso di mostrare il logo della famosa casa automobilistica italiana. Tutto è cominciato a Giugno del 2018, quando Philipp Plein decise di usare delle auto di Ferrari, Lamborghini e McLaren come allestimento della sua sfilata. (SoloDonna)

Avvistato il prototipo camuffato di Ferrari Purosangue, primo SUV del cavallino rampante. Questa nuova serie di foto spia ci mostra infatti per la prima volta un veicolo a 4 porte sviluppato da e per l’azienda di Maranello (Money.it)

Ad ogni modo, non vediamo l’ora di scoprire qualche dettaglio in più circa il primo SUV di Maranello. Probabilmente, il Ferrari Purosangue sarà dotato di trazione integrale e potenza sufficiente per rispecchiare i canoni della casa automobilistica modenese. (ClubAlfa.it)

Clubalfa.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI Durante questo evento, Plein ha presentato una serie di super car, tra cui Ferrari, Lamborghini e McLaren. (ClubAlfa.it)

Grande l'attesa per il Ferrari Show di domenica, con la partecipazione della Scuderia Ferrari di Formula 1: uno spettacolo a suon di pit stop, accelerazioni da brivido e giri velocissimi. La salute, del resto, è una priorità per Ferrari, che ha sempre dato grande importanza a questo tema. (Autoblog.it)

Suv per semplificare, dove sarà un progetto necessariamente diverso dall’ordinario: supercar su strada, alto da terra per passare sugli sterrati con la trazione integrale, versatile nei 4 posti e un bagagliaio per un (gran)turismo. (Auto.it)