LIVE TMW - Coronavirus, violazione protocolli: la Lazio rischia anche una penalizzazione

TUTTO mercato WEB SPORT

17.26 - Protezione Civile, il bollettino: 10.386 nuovi contagiati (+4.412 positivi rispetto a ieri).

8.27 - Lazio a rischio penalizzazione - Il Messaggero nell'edizione odierna dedica uno spazio nel taglio alto della prima pagina alla Lazio con il titolo seguente: "Lotito e due medici deferiti dalla Figc.

La Procura Federale contesta la violazione del protocollo Covid e l'impiego di Immobile contro il Torino. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Non è prevista alcuna possibilità di patteggiamento: contestati 8 casi non comunicati tempestivamente alle ASL, ma anche l’impiego di Immobile quando sarebbe dovuto essere in isolamento e la presenza in panchina di un giocatore contro la Juventus. (Calcio Atalanta)

Il rischio che possano essere richieste le sconfitte per 3-0 a tavolino, contro Torino e Juventus, è da prendere seriamente in considerazione Naturalmente il tutto, in attesa che si concluda l’inchiesta della Procura di Avellino, città dove venivano portati i tamponi per essere processati. (DirettaGoal)

La Juve può essere la più ricca d'Europa. vedi letture. Lo rivela una ricerca condotta dal portale Manyspins, che ha studiato i potenziali guadagni derivanti dal traffico generato sul social network dei 16 club ancora in gara in Champions League. (TUTTO mercato WEB)

Tamponi Lazio, un gene può salvare Lotito per dimostrare la buona fede nell’operato del club. «C’è un vulnus relativo al famoso Gene N, aspecifico Covid e appartenente alla famiglia dei Coronavirus, evocato da Lotito all’epoca dei fatti per giustificare con ragioni scientifiche la stesura di un referto di laboratorio. (Lazio News 24)

Quello che si sa al momento è che gli otto positivi individuati prima del Bruges non sono gli stessi otto emersi prima dello Zenit: se venisse stabilito che i nuovi contagi nascono dal mancato rispetto del protocollo, la posizione della Lazio potrebbe aggravarsi (Firenze Viola)

La graduatoria potrebbe subire interessanti ribaltoni con la Lazio che perderebbe 4 punti, la Juventus si ritroverebbe con due punti in più ed il Torino con tre Il club biancococeleste è stato deferito per responsabilità diretta, sono stati rinviati a giudizio il presidente Lotito, il direttore sanitario Pulcini, il medico sociale Rodia. (CalcioWeb)