Lazio-Juve: perché la squadra di Pirlo può ottenere la vittoria a tavolino

Juventus News 24 SPORT

Quella gara, disputata lo scorso 8 novembre, si era conclusa 1-1 per i gol di Ronaldo e Caicedo

La Lazio rischia di perdere i punti ottenuti contro Torino e Juve a causa di due sconfitte e tavolino: ecco perché sono proprio quelle le due gare incriminate.

Dopo il deferimento della Procura Federale, Lotito e i due medici biancocelesti si presenteranno davanti al Tribunale.

Per la Procura il biancoceleste non avrebbe dovuto giocare, essendoci la quarantena obbligatoria di 10 giorni dopo i controlli Uefa. (Juventus News 24)

Su altre testate

Quello che si sa al momento è che gli otto positivi individuati prima del Bruges non sono gli stessi otto emersi prima dello Zenit: se venisse stabilito che i nuovi contagi nascono dal mancato rispetto del protocollo, la posizione della Lazio potrebbe aggravarsi (Firenze Viola)

Come spiega il Corriere dello Sport, le parti faranno leva sul famoso Gene N. Tamponi Lazio, un gene può salvare Lotito per dimostrare la buona fede nell’operato del club. (Lazio News 24)

La graduatoria potrebbe subire interessanti ribaltoni con la Lazio che perderebbe 4 punti, la Juventus si ritroverebbe con due punti in più ed il Torino con tre I rischi per la Lazio. La Lazio rischia grosso. (CalcioWeb)

Il rischio che possano essere richieste le sconfitte per 3-0 a tavolino, contro Torino e Juventus, è da prendere seriamente in considerazione Leggi anche > > > > Lazio, UFFICIALE: deferimento per violazione protocollo sanitario, cosa rischia. (DirettaGoal)

Oltre al rinvio a giudizio del presidente Claudio Lotito, del direttore sanitario Pulcini e del medico sociale Rodia, anche la stessa Lazio avrebbe responsabilità nell’ambito delle mancate comunicazioni alle ASL di otto positivi e contatti stretti. (Calcio Atalanta)

La Juve può essere la più ricca d'Europa. vedi letture. Lo rivela una ricerca condotta dal portale Manyspins, che ha studiato i potenziali guadagni derivanti dal traffico generato sul social network dei 16 club ancora in gara in Champions League. (TUTTO mercato WEB)