Bonucci: "Ci tenevo a regalare la maglia a Furino: è stato un passaggio da capitano a capitano"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Queste le sue dichiarazioni: "Ci tenevo a regalare la maglia a Furino che è stato una bandiera e un capitano, parliamo di un monumento della storia juventina.

Bonucci: "Ci tenevo a regalare la maglia a Furino: è stato un passaggio da capitano a capitano". vedi letture. Il capitano della Juventus, Leonardo Bonucci, ha parlato a Sky Sport dopo l’amichevole di Villar Perosa.

Era importante tornare a Villar Perosa dopo anni che eravamo mancati a causa della pandemia, è sempre bello trascorrere una giornata con i tifosi, spero che questo ci dia il contributo che serve per vincere"

È stato un passaggio da capitano a capitano. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Per celebrare dunque la sua prima presenza sul campo sportivo intitolato alla memoria di Gaetano Scirea, Vlahovic ha voluto condividere un post sui social Dusan Vlahovic è stato tra i protagonisti del classico appuntamento bianconero a Villar Perosa, con l'amichevole tra Juve A e Juve B. (Tuttosport)

Non è solo storia, è la nostra storia" Sui social network Claudio Marchisio, che di queste amichevoli in famiglia ne ha giocate tante, ha voluto rendere omaggio al tradizionale appuntamento bianconero a Villar Perosa pubblicando su Instagram quattro foto di edizioni precedenti e il messaggio: "Per festeggiare gli ultimi, per preparare i prossimi. (Tuttosport)

In campo la squadra di Allegri vince 2-0 grazie alle reti di Locatelli e Bonucci nel primo tempo. Tanti applausi per Paul Pogba, presente a bordo campo, dopo l'infortunio nella tournée americana e la decisione dei giorni scorsi di gestirlo con una terapia conservativ (ilmessaggero.it)

2 Articoli rimanenti Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito 1€/mese per 3 mesi, poi 2.99€ al mese per 3 mesi Attiva Ora Sei già abbonato? A maggior ragione alla vigilia del lungo percorso che porterà – nel 2023 – al centenario degli Agnelli alla guida della società. (La Provincia Pavese)

Villar Perosa è una parte importante della nostra storia. Locatelli: "Elkann ci chiede di tornare a vincere". "Elkann, come tutto il mondo Juve, ci chiede di tornare a vincere lo scudetto" (la Repubblica)

Arriva dopo meno di quattro minuti della ripresa infatti la tradizionale invasione di campo; invasione con cui si chiude la sfida tra Juventus A e Juventus B. Prima del match, deciso per la cronaca da due gol nel primo tempo da parte di Locatelli in apertura e Bonucci poi, il consueto passaggio della Juventus dentro il mondo della famiglia Agnelli. (Eurosport IT)