Bonucci: "Ci tenevo a regalare la maglia a Furino: è stato un passaggio da capitano a capitano"

TUTTO mercato WEB SPORT

Queste le sue dichiarazioni: "Ci tenevo a regalare la maglia a Furino che è stato una bandiera e un capitano, parliamo di un monumento della storia juventina.

Bonucci: "Ci tenevo a regalare la maglia a Furino: è stato un passaggio da capitano a capitano". vedi letture. Il capitano della Juventus, Leonardo Bonucci, ha parlato a Sky Sport dopo l’amichevole di Villar Perosa.

Era importante tornare a Villar Perosa dopo anni che eravamo mancati a causa della pandemia, è sempre bello trascorrere una giornata con i tifosi, spero che questo ci dia il contributo che serve per vincere"

È stato un passaggio da capitano a capitano. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Migliore in campo Juve A: al termine del match. Juve A Juve B Villar Perosa 1-0: risultato e tabellino. Arbitro: Maggioni di Lecco. Juve A Juve B Villar Perosa: il pre-partita. (Marco Baridon inviato a Villar Perosa). (Juventus News 24)

2 Articoli rimanenti Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito 1€/mese per 3 mesi, poi 2.99€ al mese per 3 mesi Attiva Ora Sei già abbonato? A maggior ragione alla vigilia del lungo percorso che porterà – nel 2023 – al centenario degli Agnelli alla guida della società. (La Provincia Pavese)

Dopo tre anni dall'ultima volta, oggi si è finalmente rigiocata a Villar Perosa la classica sfida in famiglia precampionato in casa Juventus. Locatelli: "Elkann ci chiede di tornare a vincere". "Elkann, come tutto il mondo Juve, ci chiede di tornare a vincere lo scudetto" (la Repubblica)

Appuntamento vissuto però in tono minore rispetto al solito. «Non credo che la colpa sia dei prezzi, anche l’ultima volta erano questi. (Corriere della Sera)

Il primo giorno di Juve come un capodanno, torna l’appuntamento a Villar Perosa di Maurizio Crosetti. (La Repubblica)

Dusan Vlahovic è stato tra i protagonisti del classico appuntamento bianconero a Villar Perosa, con l'amichevole tra Juve A e Juve B. Per celebrare dunque la sua prima presenza sul campo sportivo intitolato alla memoria di Gaetano Scirea, Vlahovic ha voluto condividere un post sui social (Tuttosport)