Juventus-Juventus U23: 2-0, highlights dell'amichevole

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

La Juve gioca con un buon ritmo e trova il raddoppio sempre nel primo tempo con Bonucci di testa.

Allegri. JUVE U23 (4-2-3-1): Garofani; Leo, Riccio (14′ Stramaccioni), Poli, Verduci; Barrenechea, Sersanti; Iocolano, Lipari, Sekulov; Pecorino.

Termina dopo una cinquantina di minuti di gioco e con la pacifica invasione dei tifosi l'amichevole in famiglia tra Juventus e Juve U23.

La Juve ritrova l'entusiasmo della sua gente nella più classica delle sue amichevoli precampionato

Torna l'amichevole di Villar Perosa tra la Juventus e la Juve U23, torna l'entusiasmo dei 2500 presenti e torna anche la classica invasione di campo che decreta la fine del match. (Sky Sport)

La notizia riportata su altri media

John Elkann: "L'Inter è la più forte, sarà un campionato difficile". Villar Perosa è una parte importante della nostra storia. (la Repubblica)

Per celebrare dunque la sua prima presenza sul campo sportivo intitolato alla memoria di Gaetano Scirea, Vlahovic ha voluto condividere un post sui social Per l'attaccante bianconero è stata sicuramente un'esperienza da ricordare, trattandosi della sua prima volta nella tradizionale sfida bianconera con l'abbraccio dei tifosi. (Tuttosport)

La partita è stata poi interrotta dopo quattro minuti del secondo tempo per la tradizionale invasione di campo. Non è solo storia, è la nostra storia" (Tuttosport)

Caso rientrato, anche se è stato Sarri stesso a confermare la volontà di Luis Alberto di tornare al Siviglia”. Dopo due giorni consecutivi di assenza, Luis Alberto è di nuovo a disposizione di Maurizio Sarri. (SOS Fanta)

Oggi pomeriggio i bianconeri tornano a Villar Perosa, nel luogo più juventino del mondo, per celebrare un rito tanto unico quanto fuori moda. 2 Articoli rimanenti Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito 1€/mese per 3 mesi, poi 2. (La Provincia Pavese)

Prima del match, deciso per la cronaca da due gol nel primo tempo da parte di Locatelli in apertura e Bonucci poi, il consueto passaggio della Juventus dentro il mondo della famiglia Agnelli. Arriva dopo meno di quattro minuti della ripresa infatti la tradizionale invasione di campo; invasione con cui si chiude la sfida tra Juventus A e Juventus B. (Eurosport IT)