Salvini, ritorno triste al Papeete: «Ride bene chi ride ultimo. Renzi? Non gli parlerò mai più»

Il Messaggero INTERNO

Ma è evidente a tutti, a Milano Marittima, che l’aura del vincente, il vento in poppa e il tocco magico Salvini non li ha più.

Ma Matteo è Matteo da sotto l’ombrellone non smentisce se stesso: «Mandarmi a processo è stato un boomerang.

Dal Papeete al Papeete.

Sul bagnasciuga di Milano Marittima viene avvicinato dal vicesindaco dem del comune di Proserpio, Veronica Proserpio, che è in vacanza lì. (Il Messaggero)

La notizia riportata su altre testate

“Significa centinaia di milioni sbloccati, posti di lavoro e club finalmente in grado di competere con le società inglesi. Abbiamo tutto: l’urgenza, il voto in commissione il 29 o il 30 agosto, un quadro normativo pronto in cui basta inserire la nostra modifica, l’interesse trasversale”. (Fiorentina.it)

Il Senato dà l’autorizzazione a procedere alla magistratura e manda a processo l’ex ministro dell’Interno Matteo Salvini per il caso Open Arms con l’accusa di sequestro di persona. — Professore Sinagra, non crede che quello contro Salvini sia un processo più che altro politico? (Sputnik Italia)

Il nostro obiettivo è quello di creare un luogo sicuro e coinvolgente in cui gli utenti possano interagire tra loro sulla base di interessi e passioni comuni. (Yahoo Notizie)

Temo che, viste le recenti esternazioni su MES e su Covid, più che dai giudici il Senatore Salvini dovrebbe essere salvato da se stesso. E, come ho detto in Aula, se domani fosse richiesta l’autorizzazione a procedere per lo stesso reato contro l’altro ex ministro interessato, Toninelli, non avrei dubbi a votare nello stesso identico modo””. (Varese7Press)

Conte sul negoziato: “Lavoreremo senza sosta”. “209 miliardi è una cifra che porta con sé una grande responsabilità – ha detto Conte -. Quindi l’invito alla politica ad essere unita “sull’obbligo morale di restituire un Paese migliore” agli italiani di domani. (Virgilio Notizie)

Tra le altre cose, Conte ha esaltato l’accordo sul programma Next Generation Eu: “Chiude la stagione dell’austerity. Trovo grave che si alimenti strumentalmente un clima di sfiducia che non trova corrispondenza nella realtà”. (L'HuffPost)