Juventus Allegri, conferme sul ritorno: ipotesi addio Paratici e Agnelli

CalcioToday.it SPORT

La visita di John Elkann alla Continassa non è casuale e tutto fa pensare a grossi cambiamenti a fine stagione.

La Juventus rischia di subire una rivoluzione a fine stagione: i cambi previsti in panchina e società, conferme sul ritorno di Allegri.

In questo caso il favorito alla presidenza rimane sempre Alessandro Nasi, vice di Elkann alla Exor e cugino di Agnelli

A livello dirigenziale potrebbe salutare Fabio Paratici, in scadenza di contratto e mai come in queste settimane vicino all’addio. (CalcioToday.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Valutazione di 10 milioni di euro 3 La Roma sfida l’I nter per un esterno. (Calciomercato.com)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Inter, idea ‘scambio’ con il Monza | I dettagli. In casa Inter va risolta anche la grana legata a rinnovo e futuro di Marcelo Brozovic. (InterLive.it)

Ecco come il club nerazzurro potrebbe battere la concorrenza del Milan. Stando a indiscrezioni di calciomercato c’è anche l’Inter sulle tracce di Orkun Kocku, talentuoso centrocampista turco-olandese in forza al Feyenoord. (InterLive.it)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Inter e Juventus, sfuma l’obiettivo | Il Leicester sorpassa tutti. Calciomercato Inter, addio Brozovic | Il sogno arriva dalla Premier League. (Calcio mercato web)

24 Squadra, panchina e società: sono tutti in bilico alla Juventus in vista della prossima stagione. (Calciomercato.com)

La Lazio, che continua a sognare la Champions, ospita il Genoa dell'ex Ballardini: i tre punti, dati a 1,38, non dovrebbero sfuggire contro i liguri il cui blitz all'Olimpico si gioca a 8,00 Inter al match point scudetto, Atalanta in piena corsa. (TUTTO mercato WEB)