Juventus, Agnelli richiama Marotta? La rivelazione della “Gazzetta”

Juve Dipendenza SPORT

Dunque rivoluzione della società bianconera, con il possibile ritorno di Marotta a Torino

Nelle ultime ore si parla tanto del possibile cambio di rotta, non solo in panchina ma anche in società.

Juventus, possibile ritorno di Marotta a Torino. Come scrive la Gazzetta, la rottura tra Marotta e Paratici sembra ormai netta, mentre con Agnelli, l’attuale dirigente dell’Inter, è in ottimi rapporti.

Infatti come riporta ilBianconero. (Juve Dipendenza)

Su altri giornali

Come scrivono in Belgio, i giallorossi e i nerazzurri hanno messo gli occhi su Francis Amuzu , classe ’99 dell’ Anderlecht che piace anche a Bayer Leverkusen , Mainz e Fenerbahce . Valutazione di 10 milioni di euro (Calciomercato.com)

Come scrive La Gazzetta dello Sport , tra le voci di questi giorni è spuntato anche il nome di Beppe Marotta , attuale amministratore delegato dell' Inter , che potrebbe così tornare a Torino (Calciomercato.com)

L'avversario di turno è il Benevento di Inzaghi in piena involuzione: il successo rossonero è a bassa quota, 1,33, contro l'impresa sannita che pagherebbe 9 volte la posta. Inter al match point scudetto, Atalanta in piena corsa. (TUTTO mercato WEB)

LEGGI ANCHE > > > Interlive.it | Calciomercato, arrivano conferme: addio e ritorno in Premier. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Orkun Kökcü (@orkunkokcu). (InterLive.it)

In caso di addio di Brozovic, il grande sogno di calciomercato dell’Inter arriverebbe dalla Premier League, ma non stiamo parlando di Ngolo Kante, bensì di Declan Rice, mediano del West Ham United di David Moyes. (Calcio mercato web)

LEGGI ANCHE > > > ESCLUSIVO | Inter, obiettivo vice Lukaku: doppia ‘offerta’ a costo zero. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Inter, non rinnova | Regalo a zero per Conte. Calciomercato Inter, tentativo per Brozovic dalla Premier: il rinnovo non arriva. (InterLive.it)