Amici di Maria De Filippi del 18 novembre on demand, rivedi in streaming

“Amici di Maria De Filippi” va in onda su Real Time dal lunedì al venerdì.

Se non riesci a vedere la puntata di lunedì 18 novembre 2019 di Amici di Maria De Filippi vai su DPlay!

Amici di Maria De Filippi del 18 novembre: ecco tutte le informazioni per vedere on demand la puntata di "Amici di Maria De Filippi" su DPlay andata in onda su Real Time lunedì 18 novembre 2019.

Se hai perso l’ultima puntata di “Amici di Maria De Filippi” andata in onda lunedì 18 novembre 2019 su Real Time siamo qui per aiutarti: poco fa è stato pubblicato on demand, sul sito di DPlay, proprio l’episodio trasmesso il 18 novembre. (Bellacanzone)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nel corso del daytime di Amici 19 di martedì 19 novembre si è parlato anche delle polemiche per i testi di alcune canzoni di Skioffi, il rapper in lizza per un banco nella scuola. Il rapper si giustifica dopo le polemiche per i suoi testi sessisti: "In Yolandi mi sono immedesimato nella mente di uno psicopatico, è un film in musica". (Soundsblog)

Skioffi, alunno in attesa di giudizio per l'ammissione nella scuola di Amici 19, ha finalmente chiarito la sua posizione in relazione alla polemica nella quale è stato travolto. Oggi, nel day time in onda su Real Time, ha dato sfogo alle sue dichiarazioni permettendo al pubblico di chiarirsi le idee. (ComingSoon.it)

Dal lunedì al venerdì alle 13.50 torna il racconto quotidiano del daytime di Amici di Maria De Filippi. Puoi vedere Amici di Maria De Filippi on demand anche su DPlay! (Bellacanzone)

Staremo a vedere cosa succederà nella prossima puntata, quando si scoprirà il futuro del rapper come alunno del talent. — Amici, che fine ha fatto Garrison Rochelle? (Funweek)

La ragazza è entrata a fare parte della scuola di canto nello storico programma Mediaset condotto da Maria De Filippi dopo avere sfidato Virginia e Nyv col proprio nome d’arte di “Gaia” (senza cognome, insomma). (OglioPoNews)

Quando ha ricevuto la notizia, Alioscia si è sciolto in lacrime di commozione sulla spalla di una comprensiva De Filippi. E così, dopo gli anni sui banchi del «Chini» di Lido di Camaiore, ecco in arrivo una nuova classe, nuovi banchi. (La Nazione)