Zaia: Prendiamo esempio da Israele e UK, Europa più lenta su vaccini

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Messaggero INTERNO

Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev

Questo significa aver quasi raggiunto l'immunità di gregge e aver svuotato gli ospedali."

Io sono convinto che la velocità di uscita sia direttamente proporzionale alla capacità vaccinale che il Veneto avrà, che l'Italia avrà e che il mondo avrà.

Zaia: "Prendiamo esempio da Israele e UK, Europa più lenta su vaccini". EMBED. . . (Agenzia Vista) Roma, 23 febbraio 2021 Zaia: "Prendiamo esempio da Israele e UK, Europa più lenta su vaccini" "Quando se ne uscirà?

Così il Presidente della Regione Veneto Zaia nella conferenza nella sede della Protezione Civile. (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altri media

22297 gli attuali positivi, + 49 i ricoverati nelle ultime 24 ore. Attualmente sono in area non critica 1255 persone, 139 in terapia intensiva, i decessi sono 21 (9742 da inizio epidemia). (RovigoOggi.it)

Macchina. Zaia ha ribadito che la “macchina per i vaccini” è pronta: «Noi potenzialmente possiamo fare 50mila vaccini al giorno. Dpcm. Zaia, sempre in previsione del nuovo Dpcm, ha voluto fare una sottolineatura: «Chiediamo che eventuali restrizioni siano convalidate dal comitato tecnico scientifico con intesa firmata dal ministro della salute. (PadovaOggi)

Sono 328973 ora i casi di Covid-19 emersi in Veneto dall'inizio dell'emergenza sanitaria, 22332 (+294) dei quali attualmente positivi e 296878 (+266) negativizzati virologici (o guariti), mentre i deceduti colpiti dal virus, tra strutture ospedaliere e non, sono ora 9763. (VeronaSera)

milioni di vaccino anti Covid offerti al Veneto al momento non ci sono. Alla domanda: avete fatto verifiche sulla solidità di chi vi proponeva vaccini?, Flor ha detto che Azienda Zero verifica sempre tutto, a partire dalle visure camerali (Il Gazzettino)

Le nostre posizioni sono chiare, realtà scientifiche di riferimento a livello nazionale con un unico speaker che difende le tesi della comunità scientifica e discute con la stessa. Chiediamo che le restrizioni siano valutate dalla comunità scientifica nazionale e con intesa del Ministro della Salute. (Radio Più)

“Queste risposte sono arrivate venerdì scorso”, ha detto Flor. Siccome conosciamo la legge, la prima cosa che abbiamo fatto è stato chiedere se potevamo avviare una verifica per negoziare l’acquisto”. (Il Fatto Quotidiano)