Zaia: Prendiamo esempio da Israele e UK, Europa più lenta su vaccini

Zaia: Prendiamo esempio da Israele e UK, Europa più lenta su vaccini
Il Messaggero INTERNO

Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev

Questo significa aver quasi raggiunto l'immunità di gregge e aver svuotato gli ospedali."

Io sono convinto che la velocità di uscita sia direttamente proporzionale alla capacità vaccinale che il Veneto avrà, che l'Italia avrà e che il mondo avrà.

Zaia: "Prendiamo esempio da Israele e UK, Europa più lenta su vaccini". EMBED. . . (Agenzia Vista) Roma, 23 febbraio 2021 Zaia: "Prendiamo esempio da Israele e UK, Europa più lenta su vaccini" "Quando se ne uscirà?

Così il Presidente della Regione Veneto Zaia nella conferenza nella sede della Protezione Civile. (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altri media

Così ha raccontato Flor l’intervento dei Nas per capire le forniture di dosi di vaccino offerte al Veneto. Flor chiarisce ulteriormente che alla richiesta del Veneto di ulteriori vaccini «hanno risposto due società: una inglese e una italiana» (Il Giornale di Vicenza)

“Alle due società, una inglese e una italiana, abbiamo chiesto il numero di lotto. “Queste risposte sono arrivate venerdì scorso”, ha detto Flor. (Il Fatto Quotidiano)

“A due, una inglese e una italiana, abbiamo chiesto il numero di lotto per chiedere l’autorizzazione Aifa all’acquisto e all’importazione. Ma voglio evidenziare che il numero di lotto lo fornisce il produttore dei vaccini, non l’intermediario (Quotidiano Sanità)

Zaia: «Su nuovo Dpcm auspichiamo svolta. Vaccini, perché escludere quello cinese o russo?»

23 febbraio 2021. I numeri sulla diffusione del Covid in Veneto tornano a salire, preoccupando così il governatore Luca Zaia. Guarderei con attenzione questo dato che ci preoccupa", ha commentato Zaia. (Liberoquotidiano.it)

Le vie del centro saranno interdette al traffico durante la cerimonia e i negozi abbasseranno le serrande in segno di lutto. Oltre a Zaia, saranno presenti tant sindaci e amministratori comunali, provinciali e regionali. (Il Mattino di Padova)

Dpcm. Zaia, sempre in previsione del nuovo Dpcm, ha voluto fare una sottolineatura: «Chiediamo che eventuali restrizioni siano convalidate dal comitato tecnico scientifico con intesa firmata dal ministro della salute. (PadovaOggi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr