Giulia De Lellis si lava i capelli con il detersivo per i piatti: “Chiedo aiuto ai parrucchieri”

La convivenza a Milano con Andrea Damante. Questa la domanda che attanaglia la 24enne romana che, senza dubbio, avrà ricevuto le risposte tanto attese dai parrucchieri.

Poi dopo ho fatto altri due shampoo e devo dire che il risultato è pazzesco, sono bellissimi.

"Chiedo aiuto ai parrucchieri, visto che mi hanno messo litri di olio nei capelli stamattina, ho pensato di lavarli con questo per sgrassare la cute. (Gossip Fanpage)

Ne parlano anche altre testate

In quelle settimane ne ho lette tante sul programma, su come fosse andato in termini di ascolto. Quello che più manca alla Mennoia è indubbiamente il pubblico in studio:. Senza dubbio il pubblico. (Isa e Chia)

Giulia De Lellis nel panico: si è lavata i capelli col sapone per i piatti. Giulia ma cosa hai fatto? Sull’etichetta d’altra parte “c’è scritto sgrassa tutto, mi sgrasserà anche la cute…”, racconta Giulia De Lellis. (SoloDonna)

«Chiedo aiuto ai parrucchieri, visto che mi hanno messo litri di olio nei capelli stamattina, ho pensato di lavarli con questo per sgrassare la cute. Giulia De Lellis si lava i capelli con il sapone per i piatti, poi chiede aiuto ai parrucchieri: «Ecco perché l'ho fatto». (Leggo.it)

Giulia De Lellis e lo speciale trattamento ai capelli. Giulia De Lellis è tra le web influencer più amate dai giovani (e non) e ogni giorno delizia i suoi follower raccontando episodi sulla sua vita privata. (MeteoWeek)

Successivamente, dal momento che i capelli durante gli scatti erano diventati stopposi, è corsa dall’hairstylist, che per ammorbidirli li ha inzuppati di olio. Per avere un parere, però, la De Lellis ha chiesto un consulto ai parrucchieri e ha postato una storia su Instagram. (Fidelity News)

La (di nuovo) fidanzata di Andrea Damante, lamentandosi per il fatto di avere i capelli pieni di olio, ha fatto un appello ai parrucchieri. Ha poi affermato di essere tornata a casa disperata e di aver deciso di risolvere la situazione utilizzando un sapone per i piatti. (CronacaSocial)