Giulia De Lellis usa il sapone dei piatti per sgrassare i capelli. E in rete la prendono in giro

Il ritorno alla normalità di Giulia De Lellis è stato accolto con grande entusiasmo dai suoi seguaci e tutto sembrava andato liscio per l'influencer.

Il trucco è riuscito ma i problemi per Giulia De Lellis sono arrivati una volta finito il lavoro e rientrata a casa.

Come molte altre sue colleghe, Giulia De Lellis in questi giorni è tornata sul set per i servizi fotografici.

Giulia De Lellis non smette di stupire i suoi seguaci e di far parlare di sé. (il Giornale)

Ne parlano anche altri giornali

Nel frattempo, la quarantena ha riportato in auge l’amore da Giulia De Lellis e lo storico fidanzato, Andrea Damante, esattamente due anni dopo la loro rottura. Giulia De Lellis e lo speciale trattamento ai capelli. (MeteoWeek)

Ne ho sentite tante, ma ciò che conta è che probabilmente tutto questo è servito a salvare lo stipendio di tante persone. Quello che più manca alla Mennoia è indubbiamente il pubblico in studio:. Senza dubbio il pubblico. (Isa e Chia)

Ebbene si, Giulia ha usato uno sgrassatore per piatti per togliere tutto quell’olio che le rendeva i capelli appiccicosi. Successivamente, dal momento che i capelli durante gli scatti erano diventati stopposi, è corsa dall’hairstylist, che per ammorbidirli li ha inzuppati di olio. (Fidelity News)

La De Lellis chiede aiuto agli esperti: la fashion blogger si è lavata i capelli con il detersivo per i piatti. Ascoltando Giulia De Lellis il detersivo ha ridato vigore ai suoi lunghi capelli neri. (SoloDonna)

E' proprio a loro che si rivolge Giulia nelle sue storie Instagram: "Dovete dirmi se ho fatto una caz*** o no". Infallibile nel consigliare trattamenti di bellezza e make up, ma quando si tratta di capelli meglio stare alla larga da Giulia De Lellis. (Today)

Dopo la quarantena in Lazio, nel corso della quale ha ufficializzato il ritorno di fiamma con Andrea Damante, per Giulia De Lellis è arrivato il momento di tornare al lavoro. La (di nuovo) fidanzata di Andrea Damante, lamentandosi per il fatto di avere i capelli pieni di olio, ha fatto un appello ai parrucchieri. (CronacaSocial)