Scudetto Inter, da Ambrosini-Materazzi a Dumfries: quando lo sfottò diventa offesa

LAPRESSE SPORT

È stato in particolare il derby di Milano ad aver visto più volte i suoi protagonisti cadere in scivoloni spiacevoli Non è stata la prima volta e probabilmente non sarà neanche l’ultima: la festa scudetto dell’Inter lungo le vie di Milano su due bus scoperti ha avuto una coda polemica per via di uno striscione offensivo esposto dal terzino nerazzurro Denzel Dumfries nei riguardi del difensore del Milan Theo Hernandez. (LAPRESSE)

Se ne è parlato anche su altre testate

La federazione aveva acquisito le immagini dello striscione mostrato da Dumfries, dopo che un tifoso glielo aveva passato, nel corso della parata per le strade di Milano: era rappresentato un cane con il volto del milanista Theo Hernandez portato al guinzaglio come un cagnolino. (Il Mattino di Padova)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

Di seguito la lettera pubblicata dall'olandese su Instagram, dove tra porge le scuse per la caduta di stile. (Fcinternews.it)

La Procura Figc ha aperto un fascicolo relativo al comportamento del giocatore dell'Inter, Denzel Dumfries , durante i festeggiamenti per lo scudetto. (LAROMA24)

Il Milan sta vivendo uno dei momenti più momenti più complicati della sua stagione. Dall'eliminazione in Europa League alla sconfitta nel derby Scudetto, arrivando fino agli infortuni di Maignan e Loftus-Cheek. (Spazio Milan)

La federazione aveva acquisito le immagini dello striscione mostrato dal terzino, dopo che un tifoso glielo aveva passato, nel corso della parata per le strade di Milano: era rappresentato un cane con il volto del milanista Theo Hernandez portato al guinzaglio come un cagnolino. (ForzaRoma.info)