“Era scemo scemo…”: chi era il più matto dello spogliatoio, lo rivela Calabria (VIDEO)

MilanLive.it SPORT

Davide Calabria, ospite di Alessandro Cattelan su Rai 2, ha parlato anche dello spogliatoio del Milan: non è mancata una battuta su un ex compagno di squadra. La compattezza del gruppo è sempre stato un valore aggiunto del Milan in questi anni. Stefano Pioli ha lavorato tanto per avere una squadra unita e anche per questo sono arrivati dei risultati importanti. Prima il ritorno in Champions League, poi lo Scudetto e adesso i Quarti di Champions. (MilanLive.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il terzino rossonero è tornato a disposizione da poco a causa di un infortunio. (CalcioNapoli1926.it)

Davide Calabria ha parlato a Stasera c’è Cattelan di un possibile derby tra Milan ed Inter in Champions League. Le parole di Davide Calabria, terzino e capitano del Milan, sul possibile confronto in Champions contro l’Inter (Calcio News 24)

Parlando con Davide Calabria, capitano del Milan, Alessandro Cattelan, noto conduttore e storico tifoso dell'Inter, ha scherzato sul possibile incrocio tra cugini ai quarti di finale di Champions League che domani potrebbe diventare realtà durante il sorteggio d Nyon: "C'è questo spauracchio del derby europeo che se accade io mi ammazzo - la sua battuta nel corso di 'Stasera c'è Cattelan' su Raidue -. (Fcinternews.it)

Davide Calabria è uno dei giocatori chiave del Milan di Stefano Pioli. Le doti difensive come quelle carismatiche si sono rivelate essenziali per la cavalcata scudetto dello scorso anno, oltre all'attuale percorso in Champions. (ItaSportPress)

MilanNews.it foto di DANIELE MASCOLO (Milan News)

C’è anche il Milan tra le squadre che continueranno a rappresentare il calcio italiano in Champions League. La compagine rossonera è infatti riuscita a superare l’ostacolo Tottenham negli ottavi di finale ed ora, al pari di Napoli ed Inter, è in attesa di conoscere quale sarà l’avversaria da sfidare nei quarti. (Goal Italia)