Milan, Calabria: “La Champions League è un’altra cosa”. Sul sorteggio …

Pianeta Milan SPORT

Ricevuto come ospite agli studi Rai, Davide Calabria ha parlato di vari argomenti, tra cui la Champions League ed il sorteggio del Milan Francesco Aliperta Ricevuto come ospite al programma su Rai 2, Stasera c'è Cattelan, il difensore del Milan Davide Calabria ha parlato di vari argomenti: dalla Champions League a qualche aneddoto dello spogliatoio fino ad arrivare alle proprie passioni. Ecco le sue parole. (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altri giornali

C’è anche il Milan tra le squadre che continueranno a rappresentare il calcio italiano in Champions League. La compagine rossonera è infatti riuscita a superare l’ostacolo Tottenham negli ottavi di finale ed ora, al pari di Napoli ed Inter, è in attesa di conoscere quale sarà l’avversaria da sfidare nei quarti. (Goal Italia)

Il terzino rossonero è tornato a disposizione da poco a causa di un infortunio. (CalcioNapoli1926.it)

Redazione ITASportPress La particolare passione del terzino rossonero, il quale comincia a riflettere anche sul futuro (ItaSportPress)

MilanNews.it Il capitano rossonero Davide Calabria è stato ospite di Stasera c'è Cattelan talk della Rai condotto dal noto giornalista Alessandro Cattelan e si è così espresso su chi pescare ai quarti di Champions: “Il derby è sempre il derby. (Milan News)

LE PAROLE – «Il derby è sempre il derby, però vorremmo incontrare anche squadre straniere. Sarebbe bello andare a giocare fuori dall’Italia. Chelsea ai quarti? L’abbiamo incontrato già ai gironi, spero di no. (Calcio News 24)

L'euroderby? No, grazie. (Fcinternews.it)