Calciomercato Inter: lo Zenit vuole Zarate. L'Anzhi a Milano per ...

Newnotizie SPORT

Calciomercato Inter – Lo Zenit di San Pietroburgo è pronto a tornare alla carica per Mauro Matias Zarate, arrivato con grandi speranze quest'estate dalla Lazio e ormai un corpo estraneo all'interno dell'Inter. La società di via Durini non ha intenzione ... (Newnotizie)

Su altri media

Non si può stare tranquilli un secondo quando in Russia è aperto il mercato, perchè ad un certo punto lo spauracchio Anzhi arriva sempre. (Calcioline)

L'ex pallone d'oro è stato per quattro anni il selezionatore della nazionale olandese senza però incantare gli esteti (Corriere della Sera)

Una cosa è sicura: i tempi si stanno ... Al punto che la stampa russa segnala la presenza dell'allenatore a Mosca (non confermata, nonostante le certezze dei media russi). (Datasport)

Youriy Krasnozhan si è dimesso dalla guida tecnica dell'Anzhi che ora punta su uno tra Capello e Hiddink. Accettando il friulano ritroverebbe Roberto Carlos e si assicurerebbe uno stipendio da 10 milioni annui fino al 2015. (Yahoo! Eurosport Italia)

L'Anzhi, club russo di proprietà del magnate Sulejman Kerimov, continua a cercare campioni con cui allestire una squadra che possa competere sia per le prime posizioni della Russian Premier League, sia per le competizioni europee. (Calcioline)

Con una nota sul suo sito ufficiale il club russo dell'Anzhi ha reso noto di aver accettato le dimissioni del tecnico Yury Krasnozhan. (Virgilio)