Sinner eliminato agli ottavi a Montreal

Trentino SPORT

A Toronto intanto ko agli ottavi anche Camila Giorgi, sconfitta in rimonta per 3-6 6-0 7-5 dopo quasi due ore dalla statunitense Jessica Pegula

Jannik Sinner è stato eliminato agli ottavi del torno Atp di Montreal.

L.

Il 20enne altoatesino, n.12 al mondo e settimo favorito del seeding, ha ceduto per 6-2 6-4 in un'ora e 24 minuti di gioco al 31enne spagnolo Pablo Carreno Busta (n.23).

(Trentino)

La notizia riportata su altri media

Ma una gara non può dirsi mai realmente finita finché c’è lui di mezzo, capace com’è di cambiarne l’epilogo in quattro e quattr’otto. Non lo avremmo mai detto, a giudicare da come si muove in campo, ma se a dirlo è lui allora sarà certamente vero (Il Veggente)

Quei cinque match-point mancati a Miami devono essere stati davvero difficili da digerire, ed alla prima occasione Pablo Carreno-Busta si è preso la sua rivincita. Uno pari il bilancio dei precedenti tra l’altoatesino ed il 31enne di Gijon, entrambi combattutissimi: l’asturiano si era imposto nei quarti a Rotterdam nel 2020, l’azzurro al terzo turno del “1000” di Miami a marzo dopo aver annullato ben cinque match-point. (Tiscali)

Pablo Carreno-Busta si prende la sua rivincita e stoppa negli ottavi la corsa di Jannik Sinner al"National Bank Open", sesto Atp Masters 1000 stagionale, dotato di un montepremi di 5.926.545 dollari, che si sta disputando sul cemento di Montreal, in Canada. (Gazzetta di Parma)

Jannik Sinner è stato eliminato agli ottavi del torno Atp di Montreal. A Toronto intanto ko agli ottavi anche Camila Giorgi, sconfitta in rimonta per 3-6 6-0 7-5 dopo quasi due ore dalla statunitense Jessica Pegula (l'Adige)

3-5 Buona la prima di Carreno Busta che si assicura la possibilità di andare a servire per il match. 40-30 Sbaglia con il dritto Sinner, match-point Carreno Busta. (OA Sport)

Sì però Sinner non può perdere il primo set contro quella sega di Mannarino! Un po' di fatica in più del previsto, diverse difficoltà emerse nei primi due set ma alla fine una vittoria rassicurante per proseguire il cammino nel Master 1000 di Montreal (Tennis World Italia)