Roma, smantellata piazza spaccio a Tor Bella Monaca: 21 arresti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Adnkronos INTERNO

I Carabinieri del Comando Provinciale di Roma, su richiesta della locale Dda, ha arrestato 21 persone, tra cui due donne, e sottoposto all’obbligo di presentazione alla pg altre 14 persone, di cui due donne.

I profitti derivanti dallo spaccio, secondo quanto ricostruito dai Carabinieri, si aggiravano su oltre 220mila euro settimanali, con picchi nel week-end

Sono tutti accusati di associazione finalizzata allo spaccio di cocaina nel quartiere di Tor Bella Monaca (Adnkronos)

Ne parlano anche altre testate

Il grido di aiuto disperato è arrivato da una mamma di Tor Bella Monaca. La mamma coraggio nel suo esposto indicava anche i punti dello spaccio: via Camassei, tra i numeri 27 e 29 alle scale A e C. (RomaToday)

Share Pin 4 Condivisioni. Droga, maxi blitz a Roma: 21 arresti e 14 indagati. Dalle prime luci dell’alba, i Carabinieri del Comando Provinciale di Roma stanno dando esecuzione ad un’ordinanza di custodia cautelare, emessa dal G. (BaraondaNews)

Gli investigatori sono anche riusciti ad individuare una raffineria della cocaina a Fiano Romano, località in cui veniva confezionato lo stupefacente pronto per essere venduto nella piazza di spaccio di Via Camassei a Tor Bella Monaca (Il Riformista)

Fino al tentativo del giovane di raggiungere il raccordo imboccando la rampa in salita da via di Tor Bella Monaca. E così, con i soldi della droga, ecco il regalo: lo yacht 'Magnafoco', dedicato al fratello morto al quale era stato dato quel soprannome. (RomaToday)

Le operazioni erano attese per i primi giorni del mese di aprile ma a distanza di tempo ancora nessuna azione è stata messa in campo. A parlare è una rappresentanza dei duecento firmatari che lo scorso mese di febbraio hanno presentato un esposto al commissariato Casilino per chiedere lo sgombero dell’ennesimo accampamento abusivo a Tor Bella Monaca, nelle adiacenze del liceo ‘E. (RomaToday)

Altro blitz era stato compiuto il 24 aprile, sgominando l’organizzazione criminale che gestiva lo spaccio a Piazza dell’Archeologia, sempre a Tor Bella Monaca. Terzo blitz dei Carabinieri contro lo spaccio di droga a Roma, nel quartiere di Tor Bella Monaca. (La Stampa)