Tor Bella Monaca, blitz dei carabinieri: 21 arresti, azzerata un'altra piazza dello spaccio

ilmessaggero.it INTERNO

Il prefetto - «A soli pochi giorni dalla precedente, ancora una brillante operazione dei Carabinieri di Roma a Tor Bella Monaca, che annichilisce le organizzazioni criminali dedite al traffico di droghe in quel territorio»

Sono tutti accusati di associazione finalizzata allo spaccio di cocaina nel quartiere di Tor Bella Monaca.

Mi. ROMA Tor Bella Monaca, cocaina e soldi nel garage: arrestato 21enne ROMA Tor Bella Monaca, spaccio organizzato con turni e vedette: il blitz. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Share Pin 4 Condivisioni. Droga, maxi blitz a Roma: 21 arresti e 14 indagati. Dalle prime luci dell’alba, i Carabinieri del Comando Provinciale di Roma stanno dando esecuzione ad un’ordinanza di custodia cautelare, emessa dal G. (BaraondaNews)

Maruca passando - prosegue il gip - in via Camassei con il fidanzato aveva chiesto a una donna se il gruppo stesse lavorando 'ma state a lavora'?' La mamma coraggio nel suo esposto indicava anche i punti dello spaccio: via Camassei, tra i numeri 27 e 29 alle scale A e C. (RomaToday)

Altro blitz era stato compiuto il 24 aprile, sgominando l’organizzazione criminale che gestiva lo spaccio a Piazza dell’Archeologia, sempre a Tor Bella Monaca. Terzo blitz dei Carabinieri contro lo spaccio di droga a Roma, nel quartiere di Tor Bella Monaca. (La Stampa)

Le operazioni erano attese per i primi giorni del mese di aprile ma a distanza di tempo ancora nessuna azione è stata messa in campo. Chi vive intorno all’accampamento sente la sua sicurezza minata e a questa motivazione deve ascriversi l’esposto. (RomaToday)

di altri 14 soggetti (due donne), tutti ritenuti responsabili di associazione finalizzata allo spaccio di sostanza stupefacente del tipo cocaina nel quartiere di Tor Bella Monaca. (Il Riformista)

E così, con i soldi della droga, ecco il regalo: lo yacht 'Magnafoco', dedicato al fratello morto al quale era stato dato quel soprannome. Dagli accertamenti dei carabinieri è anche emerso come il denaro frutto dello spaccio sia stato investito in attività come un bar-tabacchi (sequestrato a Tor Bella Monaca), case, nel noleggio di auto sportive, come le Lamborghini, Rolex e imbarcazioni a motore da dieci metri. (RomaToday)