Daniel Guerini, saccheggiata la tomba del giovane calciatore

Adnkronos SPORT

A denunciarlo la madre sui social: "A te brutto indegno/a, che ti sei permesso/a di rubare sulla tomba di Guero ti auguro tutto il male del mondo.

La denuncia della madre e la condanna di Immobile. Triste episodio di sciacallaggio sulla tomba di Daniel Guerini, giovane calciatore della Primavera della Lazio morto lo scorso marzo in un incidente stradale a Roma.

Una sciarpa, uno scudetto, e un aquilotto… Se me lo chiedevi ti ci ricoprivo

Dalla cappella nel cimitero del Verano dove è sepolto il ragazzo sono sparite magliette, sciarpe e ricordi portati da amici e parenti. (Adnkronos)

Su altri media

La tomba di Daniel Guerini vittima di sciacallaggio. E’ stata violata la cappella del ragazzo della Primavera della Lazio morto in un incidente a marzo: si tratta di Daniel Guerini, centrocampista 19enne, morto tragicamente lo scorso 27 marzo dopo un incidente stradale sulla Palmiro Togliatti a Roma (Siamo la Roma)

Il libro, che uscirà il 23 settembre, qualche giorno dopo il suo 45esimo compleanno, avrà il titolo di "Gladiator" e sarà pubblicato con la casa editrice deCoubertin Books. Sarà la traduzione dell'autobiografia datata 2018 insieme a Paolo Condò, che è stato utilizzato per il documentario "Mi chiamo Francesco Totti" (ForzaRoma.info)

Anche Immobile ha condiviso il suo disappunto su proprio profilo social: “Guero perdonali non sanno quel che fanno. Sconcertante, senza un briciolo di umanità. (ForzaRoma.info)

L’ex capitano della Roma, attraverso una storia Instagram, ha scritto un secco "Vergognosi". 6 Francesco Totti non ci sta. (Calciomercato.com)

«È stata svuotata la cappella di mio figlio Daniel. Venerdì 10 Settembre 2021, 17:28. È stata saccheggiata e vandalizzata la tomba del giovane calciatore della Primavera della Lazio, Daniel Guerini, morto a Roma a soli 19 anni alcuni mesi fa in un incidente stradale. (ilmessaggero.it)

Una foto di Guero in primo piano, con la scritta: “Vergognosi” sotto. Gli appelli della famiglia, dei compagni di squadra e degli amici, non sono – ancora serviti – affinché il ladro potesse pentirsi del vile gesto compiuto e riportare le sciarpe e le maglie sulla tomba (Solo la Lazio)