Le bellissime parole di Dodi Battaglia dedicate alla moglie scomparsa

Il chitarrista dei Pooh pubblica sui social un post dedicato a Paola Toeschi.

Nel frattempo, ci uniamo a Dodi Battaglia per affrontare il dolore di questa perdita incolmabile

Dodi Battaglia, dopo i funerali della moglie Paola Toeschi, venuta a mancare pochi giorni fa a causa di un cancro contro cui la donna combatteva da anni, scrive per lei le ultime parole di addio su Instagram.

Nel post appare la foto di una Paola Toeschi sorridente, così com’è giusto che venga ricordata: Dodi infatti la ricorda come una “bella persona, per bene, con una grande anima“. (Donna Glamour)

Su altre testate

Dove e quando è nato, età, altezza e vero nome: la vita privata di Dodi Battaglia. Il vero nome all’anagrafe di Dodi Battaglia è Donato Battaglia. Moglie Paola Toeschi, ex moglie Louise e figli: la vita privata di Dodi Battaglia. (Blitz quotidiano)

"Abbbiamo vissuto insieme un sogno fantastico". TV e Spettacolo. Dodi Battaglia ha ricordato con parole commosse la moglie Paola Toeschi, morta a causa di un tumore al cervello. (Thesocialpost.it)

Dodi Battaglia, lo storico artista dei Pooh ha detto addio alla consorte sposata dieci anni fa e scomparsa dopo una malattia. Dopo una lunga battaglia Paola Toeschi non ce l’ha fatta. Ha raccontato che ha trascorso gli ultimi giorni di vita della moglie stringendola, parlandole dolcemente. (Ck12 Giornale)

Infine il momento più straziante prima dell’ultimo saluto: il ricordo degli ultimi giorni vissuti insieme. “Se n’è andata un bella persona, una persona per bene, una grande immensa anima”, ha continuato il chitarrista dei Pooh. (Blitz quotidiano)

Durante la cerimonia Dodi Battaglia è riuscito a ricordare l’ultimo periodo accanto a sua moglie: “Abbiamo vissuto insieme un sogno fantastico per altri cinque anni, nella nostra casa di campagna. Lutto per Dodi Battaglia, addio alla moglie Paola (Velvet Gossip)

10 settembre 2021 a. a. a. Addio alla moglie, il giorno del dolore più lacerante, per Dodi Battaglia. Sarai per sempre nel nostro cuore", ha concluso Dodi Battaglia (Liberoquotidiano.it)