Gilet arancioni in Piazza del Popolo, slogan contro Mattarella

LaPresse INTERNO

E vediamo se viene", ha dichiarato durante il suo intervento il leader dei gilet arancioni.

"Lo dicono gli esperti internazionali che questa pandemia è una boiata", grida dal palco improvvisato di piazza del Popolo.

"Unanimità" ha gridato il leader dei gilet arancioni.

Gilet arancioni in Piazza del Popolo, slogan contro Mattarella. Dopo i sostenitori del centrodestra, in piazza del Popolo a Roma sono arrivati nel pomeriggio i gilet arancioni guidati dal generale Antonio Pappalardo (LaPresse)

Su altri media

Cori contro il presidente della Repubblica Sergio Mattarella, cartelli appesi all’obelisco di Piazza del Popolo. Di Cristina Pantaleoni e Camilla Romana Bruno (La Repubblica)

Coi manifestanti anche il leader del movimento, il generale dei carabinieri a riposo, Antonio Pappalardo, che è arrivato nel pomeriggio. Oggi, in Piazza del Popolo a Roma, c'erano anche i gilet arancioni, che hanno dato vita alla loro prima vera manifestazione di protesta. (ilGiornale.it)

Domani a Roma è prevista una manifestazione a piazza del Popolo subito dopo quella del centrodestra. – ROMA, 01 GIU – I gilet arancioni scendono ancora in piazza. (Corriere di Como)

Le parole dell’ex generale, leader della protesta in piazza - Ansa /CorriereTv. Oggi piangiamo 35 mila morti di Coronavirus per colpa sua, ci costringono a stare con le mascherine ma in tanti si stanno ammalando per colpa delle mascherine. (Corriere TV)

La protesta si è aperta con gli insulti a diversi leader politici e al presidente della Repubblica Sergio Mattarella. Al momento è in corso l'intervento dal palco del leader Pappalardo. (Yahoo Notizie)

Saltano anche in Piazza del Popolo le regole previste per il distanziamento sociale teso ad evitare il contagio da Covid-19. Noi siamo il popolo, non siamo né di destra né di sinistra". (AGI - Agenzia Italia)