Formula Uno, Bottas è un fulmine in Australia davanti ad Hamilton. Male le Ferrari

ilGiornale.it SPORT

Valterri Bottas ha vinto il primo gp stagionale davanti al compagno di squadra Lewis Hamilton e a Max Verstappen. Molto male le Ferrari che hanno chiuso al quarto e quinto posto con Vettel e Leclerc (ilGiornale.it)

Su altre testate

Il finlandese Valtteri Bottas, su Mercedes, ha vinto dominando il Gp d'Australia, gara d'apertura del Mondiale di Formula 1. (Lettera43)

MELBOURNE - Il mondiale 2019 inizia come era finito quello del 2018, con la Mercedes prima, anche se l'altra: è il finlandese Valtteri Bottas a tagliare il traguardo dell'Albert Park da vincente, sua quarta vittoria in carriera, davanti al compagno di squadra e campione del mondo uscente Lewis… (Repubblica.it)

Il finlandese è stato protagonista in qualifica ed ha fatto conteso a Lewis Hamilton la prima pole stagionale. (Motorsport.com Italia)

Il finlandese della Mercedes domina, Verstappen al terzo posto. (Virgilio Sport)

Senza storia: la Mercedes in Australia ha dominato tre sessioni di prove libere, ha fatto la doppietta in qualifica e in gara e si è aggiudicata il giro veloce che da quest’anno vale un punto. (La Stampa)

Tra la gioia della Mercedes e la delusione della Ferrari scopriamo tutte le dichiarazioni dei protagonisti del GP d'Australia, primo appuntamento della stagione di Formula 1. (Eurosport.it)