Diletta Leotta estate senza Daniele Scardina, ecco la verità della conduttrice

Diletta Leotta estate senza Daniele Scardina, ecco la verità della conduttrice
ControCopertina ControCopertina (Cultura e spettacolo)

Diletta Leotta: estate difficile senza Daniela Scardina?

La conduttrice siciliana ha deciso di rompere il silenzio e parlare così di quello che è successo in queste settimane, ecco le sue dichiarazioni.

Su altre testate

I motivi della loro separazione non sono chiari, ma la bella conduttrice sportiva ha deciso di spendere alcune parole sulla rottura con il pugile. Tra i due l’amore è nato per caso quando Diletta è andata a commentare un incontro di pugilato dove partecipava anche Daniele. (SoloDonna)

Ai titoli di coda la stagione calcistica 2019/20, anche Diletta Leotta si congeda, essendo il volto più conosciuto dell’emittente DAZN. (TuttoAbruzzo.it)

Diletta Leotta regala un look leopardato ai suoi fan davvero da urlo, la foto su Instagram è più sensuale che mai. Già da tempo, ormai, abbiamo esaurito gli aggettivi per la splendida Diletta Leotta. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Diletta Leotta saluta così la fine del campionato. (Yeslife)

Una stagione molto controversa, caratterizzata dal lungo stop causato dalla pandemia di Covid-19 e dagli stadio vuoti, che tutti vorrebbero vedere riempiti il prima possibile, compresa Diletta Leotta. (Sportface.it)

Adesso, a campionato concluso, la Leotta si concede uno stacco prima di tornare a bordo campo, nel mese di settembre. Dopo la ripresa del campionato e delle annesse trasmissioni televisive e radiofoniche, la conduttrice tornata a parlare di calcio. (Yeslife)

Lo sfogo di Diletta Leotta. Oggi a tenere banco nel mondo del gossip troviamo l’intervista che Diletta Leotta ha rilasciato al settimanale Gente. Daniele Scardina ha tradito Diletta Leotta? (MeteoWeek)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr