Il meglio di Diletta Leotta con saluto finale – VIDEO

Grazie alla nuova piattaforma di streaming DAZN, con cui la Lega Serie A ha un contratto fino al 2023, Diletta ha potuto girare tutti i campi d’Italia.

Conclusa la stagione 2019/20 la giornalista sportiva dà uno sguardo al campionato con nostalgia per i bei momenti passati sul prato verde.

Con una certa nostalgia per questa stagione ormai andata, ma con un occhio rivolto alla prossima, Diletta Leotta ha pubblicato una serie di scatti per rivivere la sua stagione in Serie A con DAZN. (Inews24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Diletta Leotta saluta così la fine del campionato. Ma i suoi fan potranno continuare a gustarsela sul suo profilo Instagram, dove continua a regalare scatti e contenuti da capogiro. (Yeslife)

Diletta Leotta saluta la Serie A 2019/2020: “Ci vediamo a settembre”. by Alberto De Logu. Il campionato di Serie A 2019/2020 sta per concludersi, manca soltanto l’ultimo verdetto relativo alla terza squadra retrocessa in Serie B, che arriverà al termine delle gare di questa sera. (Sportface.it)

Al culmine della lite, poi, ecco che Diletta Leotta ha messo alla porta Daniele Scardina preparandogli le valige. In particolar modo, sembrerebbe che Diletta Leotta non voglia proprio perdonare la ‘presunta scappatella’ che avrebbe avuto Daniele Scardina. (MeteoWeek)

Tra i due l’amore è nato per caso quando Diletta è andata a commentare un incontro di pugilato dove partecipava anche Daniele. Diletta Leotta: su Daniele Scardina. Leggi anche: Diletta Leotta: la confessione di Daniele Scardina. (SoloDonna)

Diletta Leotta, splendida in abito blu e tacchi vertiginosi, saluta così la fine del campionato di calcio. Lo annuncia con una bellissima foto sui social che la ritrae in un elegante abito azzurro e tacchi vertiginosamente alti. (Yeslife)

Per farlo la nota conduttrice posta sul proprio Instagram uno scatto che la mette bene in mostra, dove le sue gambe appaino in maniera molto evidente: (TuttoAbruzzo.it)