La e-bike che si trasforma in una micro car

Virgilio Motori ECONOMIA

Car-eBike è una bici a quattro ruote che sembra quasi un’auto.

Cercano quindi delle alternative alle auto, che oggi sono considerate più sicure rispetto ai mezzi pubblici, in cui la paura dei contagi di Covid-19 è ancora elevata.

Il 70% delle persone che usa la bici durante l’estate, la abbandona nella stagiona invernale o quando piove, questa è la soluzione.

“A causa” della sua tecnologia di ultima generazione e così raffinata infatti il listino parte da seimila euro. (Virgilio Motori)

Ne parlano anche altri media

LEGGI ANCHE—> Toyota, richiamo per 700mila veicoli: il problema segnalato ai clienti. Bonus Mobilità, scontrino ed autocertificazione per il rimborso: come funzionerebbe. E’ rimasta in piedi però anche la possibilità di dimostrare l’acquisto tramite scontrino, ma senza riferimenti parlanti. (AutoMotoriNews)

Dopo i ritardi e le polemiche delle ultime settimane, il ministero dell’Ambiente sta lavorando alla messa a punto del portale web a cui si dovrà accedere con le proprie credenziali Spid per richiedere e ottenere l’incentivo. (Wired Italia)

Il sommario:. Bonus biciclette: come funziona? Per accedere al bonus bici è stato richiesto l’inserimento di una fattura o di uno scontrino parlante. (The Wam.net)

Gli italiani hanno mantenuto il proposito di fare più attività fisica una volta finito il lockdown. Per rendersi conto dell’entità di questo fenomeno sono sufficienti pochi dati. (La Repubblica)

In teoria, alla somma recuperata, si aggiungeranno altri 50 milioni, così da raggiungere il totale di 240. Il boom di acquisti e il fondo che (forse) non riuscirà a soddisfare tutti. Sono 120 i milioni di euro stanziati per il bonus mobilità. (Open)

Marchi come Scott mettono dei codici, molto difficili da cancellare, sui telai che possono identificarli univocamente a ulteriore sicurezza per i propri clienti. È il caso di Scott che ci racconta una storia finita bene. (Cyclinside)