Milan, Piatek torna a sparare: ora è più facile venderlo

Calciomercato.com SPORT

Intelligente quando regala un cioccolatino solo da scartare a Castillejo per il gol del 2-0, generoso quando rincorre tutti i portatori di palla avversari.

CONDIZIONE OK - Con Ibrahimovic in panchina per tutta la partita, le attenzioni sono tutte rivolte su Piatek.

IN VENDITA - La linea della società su Piatek non cambia rispetto a quanto raccontato nei giorni scorsi.

Il Milan, trascinato dall'attaccante polacco, regola la pratica Spal davanti a 32000 tifosi e vola ai quarti, dove ad attenderlo c'è il Torino di Mazzarri. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre testate

Il Milan, secondo le ultime indiscrezioni, è stato piuttosto chiaro: se dovesse arrivare un’offerta da 30 milioni di euro l’attaccante può lasciare il rossonero. Su di lui c’è l’interesse del Tottenham, ma non ancora una proposta ufficiale. (Il Milanista)

Come scrive il Corriere delle Sera di questa mattina, però, l’offerta degli andalusi non supera i 25 milioni. La Premier League, con l’Aston Villa in prima linea, è una possibilità, ma nelle ultime ore si è fatta avanti l’ipotesi Siviglia. (MilanLive.it)

Ultime mercato Milan, il punto tra acquisti e cessioni. Ricardo Rodriguez è ancora sospeso tra Fenerbahce e PSV: quello che è certo è che lascerà il club per una cifra prossima ai 6 milioni. Calcio mercato Milan, le cifre della richiesta al Siviglia. (CalcioMercato24.com)

p> CALCIOMERCATO MILAN INTER JUVENTUS ROMA ULTIME / Ritorna l'appuntamento con le news di Calciomercato.it : anche oggi la nostra redazione vi offre gli aggiornamenti sulle principali notizie provenienti dal mondo del, italiano ed estero. (CalcioMercato.it)

Il polacco ha pubblicato una foto dell’esultanza odierna, commentando così e dimostrando tutta la propria gioia: “Viviamo per questo. – Finalmente. (Pianeta Milan)

Come riportato ieri da Calciomercato.it. Conferme arrivano anche da 'Sky Sport': il club andaluso è fortemente interessato all'ex Genoa, in corsa c'è anche il Tottenham di Mourinho a caccia di un sostituto all'infortunato Kane. (CalcioMercato.it)