Piatek, il ritorno del Pistolero: la rete e quell’assist cambieranno il futuro?

La Gazzetta dello Sport SPORT

Kris ora fa pensare, ma è probabile che l’esultanza sia l’ultima a San Siro e non la prima del nuovo anno. Il gol e l’assist finiscono agli atti per cui va benissimo così, per tutti.

Al gol è seguita la solita esultanza, la corsa e la braccia incrociate da Pistolero: non il dito alla bocca che aveva mostrato alle telecamere dopo un altro gol, a Verona, e dopo un periodo altrettanto incerto.

Anche oggi Piatek è al centro dell’attenzione, e non per i suoi numeri straordinari, ma per il suo futuro: resterà?

Una partita così cambia tutto e niente: ha cambiato l’umore dell’attaccante, che ha ripreso a segnare dopo un mese e una settimana di digiuno. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre testate

p> CALCIOMERCATO MILAN SIVIGLIA TOTTENHAM PIATEK / Nonostante il ritorno al gol e l'ottima prestazione fornita in Coppa Italia contro la, Krzysztofrimane uno dei principali candidati a poter lasciare ildurante questa finestra invernale di calciomercato. (CalcioMercato.it)

Accedi ora alla tua casella di posta e clicca sul link che ti abbiamo inviato e in pochi secondi entrerai a far parte della community di Calciomercato.com. (Calciomercato.com)

Ultime mercato Milan, il punto tra acquisti e cessioni. Ricardo Rodriguez è ancora sospeso tra Fenerbahce e PSV: quello che è certo è che lascerà il club per una cifra prossima ai 6 milioni. Calcio mercato Milan, le cifre della richiesta al Siviglia. (CalcioMercato24.com)

Il Milan, trascinato dall'attaccante polacco, regola la pratica Spal davanti a 32000 tifosi e vola ai quarti, dove ad attenderlo c'è il Torino di Mazzarri. Intelligente quando regala un cioccolatino solo da scartare a Castillejo per il gol del 2-0, generoso quando rincorre tutti i portatori di palla avversari. (Calciomercato.com)

L’attaccante polacco ha ritrovato il gol e ha fornito anche un assist al compagno di squadra Castillejo. Un Piatek ritrovato? (Virgilio Sport)

Su di lui c’è l’interesse del Tottenham, ma non ancora una proposta ufficiale. Il Milan, secondo le ultime indiscrezioni, è stato piuttosto chiaro: se dovesse arrivare un’offerta da 30 milioni di euro l’attaccante può lasciare il rossonero. (Il Milanista)