God of War Ragnarok, Chris Judge vorrebbe che la console war avesse fine, è l'attore di Kratos

L'attore Christopher Judge vorrebbe che la console war avesse fine. Si tratta dell'interprete di Kratos nella serie God of War, recentemente apparso in God of War Ragnarok. Il suo appello è arrivato in occasione della serata dei BAFTA Awards, in cui ha ricevuto il premio come miglior attore protagonista proprio per Ragnarok, che in totale ha ricevuto sei premi. Durante il suo discorso, Judge ha definito il ruolo di Kratos come quello della vita e ha detto che, anche se non sa se tornerà mai a vestirne i panni, ha apprezzato tutti i riconoscimenti avuti finora. (Multiplayer.it)

Ne parlano anche altre testate

Un titolo indipendente italiano che vince il riconoscimento di miglior gioco scavalcando colossi quali Elden Ring di FromSoftware e God of War: Ragnarok di Santa Monica Studios. Non è un sogno ma la realtà che ha portato Vampire Survivors ad aggiudicarsi il riconoscimento come Best Game ai BAFTA Game Awards 2023. (Gamesource Italia)

Poncle ha annunciato l’arrivo di Vampire Survivors: Tides of the Foscari, il secondo DLC del gioco e con tanto di data d’uscita. Il DLC sarà disponibile a partire dal 13 aprile 2023 per PC e console Xbox al prezzo di 1,99 euro. (Lega Nerd)

"È tutto molto strano. È un piccolo gioco così bizzarro ed il team ci mette davvero la passione in quello che fa, ha messo l'anima e il cuore all'interno. (gaming.hwupgrade.it)

Fresco vincitore del premio gioco dell’anno ai BAFTA Game Awards, Vampire Survivors di Luca “poncle” Galante si prepara a celebrare in grande stile arricchendosi grazie a Tides of the Foscari, il secondo DLC. (The Games Machine)

Lo studio di sviluppo Poncle ha annunciato Vampire Survivors: Tides of the Foscari, il secondo DLC del gioco, svelando anche la data d'uscita: 13 aprile 2023. Cosa c'entreranno i Foscari con il mondo di Vampire Survivors? Continuate a leggere e il mistero sarà svelato. (Multiplayer.it)

Il nostro premio diffonde il concetto di lavorare sulla creatività, di cercare il nuovo, è una spinta all’emulazione di chi fa ricerca ed innovazione”. (Caserta Web)