MADRE DI ALUNNA PICCHIA INSEGNATE A SCUOLA. 5 GIORNI DI PROGNOSI PER LA MAESTRA

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TV Sette Benevento INTERNO

Sulla lite e sui dettagli della denuncia dell’accaduto a scuola indagano gli agenti.

Cinque giorni di prognosi per l’insegnante che è stata aggredita e malmenata dalla madre di una delle alunne dell’istituto San Filippo di Benevento.

Ieri mattina, infatti, intorno alle 11 del mattino la donna si era recata a scuola per prendere la figlia in anticipo, avrebbe avuto un battibecco con un’insegnante finito in una lite in cui la maestra è stata spintonata e picchiata malamente. (TV Sette Benevento)

Su altri giornali

Durante l’orario di scuola una mamma di una alunna della San Filippo Neri, in via Port’Arsa, per cause ancora in corso d’accertamento, ha aggredito la maestra, provocandole delle contusioni e dei traumi facciali. (anteprima24.it)

La scuola è, e deve restare, il luogo in cui bambini e ragazzi possano imparare i fondamenti della convivenza civile. E la mamma wrestler è entrata in azione. Immediato l’allarme al 112 che è giunto sul posto insieme ai sanitari del 118. (Oggi Scuola)

“Così non va, in Italia ci sono i corsi preparto, prematrimoniali, ma manca un corso per la genitorialità”, ha spiegato a ottopagine.it l'assessore comunale all'Istruzione, Rossella Del Prete. Secondo una prima ricostruzione, intorno alle 11 la protagonista dell'aggressione ha raggiunto la scuola spiegando di dover prelevare la figlia. (Ottopagine)

Una maestra aggredita a Benevento: è accaduto alla scuola San Filippo Neri, dove un'insegnante è stata costretta a ricorrere alle cure dei medici dopo essere stata aggredita dalla mamma di un'alunna. La scuola è, e deve restare, il luogo in cui bambini e ragazzi possano imparare i fondamenti della convivenza civile. (Il Mattino)

Il consigliere Charles Smith, membro del gabinetto per l’educazione, ha dichiarato: «C’è stato un incidente con un allievo all’inizio della scorsa settimana e l’insegnante è morto domenica. La polizia indaga. (La Tecnica della Scuola)

È accaduto ieri (lunedì 2): nel pomeriggio, ancora durante l’orario scolastico, la madre di un'alunna ha assalito la maestra, che ha riportato contusioni alla schiena e traumi facciali. Una donna ha aggredito una docente dell’episodio Istituto San Filippo in via porta Arsa al Rione Triggio di Benevento (La Repubblica)