Doppietta con l'Under 21, serata da ricordare per Lorenzo Colombo • SalentoSport

SalentoSport SPORT

Serata da ricordare per Lorenzo Colombo, autore di una doppietta nella sfida amichevole dell’Under 21 azzurra contro i pari età dell’Ucraina, giocata questa sera al “Granillo” di Reggio Calabria. L’attaccante del Lecce ha deciso l’incontro con due reti, segnate entrambe nella ripresa. La prima, quella del 2-1, con un bel destro secco sul primo palo, raccogliendo un pallone calciato sulla traversa da Oristanio. (SalentoSport)

La notizia riportata su altre testate

La Nazionale Under 21 arriverà all'Europeo in Romania e Georgia con due vittorie consecutive. Allo stadio 'Oreste Granillo', grande prova della squadra di Nicolato, avanti con un colpo di testa del difensore della Salernitana e capace di trovare altre due reti con l'attaccante del Lecce dopo il momentaneo pareggio di Kashchuk. (FIGC)

Al Granillo ha trovato spazio tra le mura “di casa” anche il difensore della Fiorentina in prestito alla Reggina Niccoló Pierozzi. (fiorentinanews.com)

Ecco perchè il Milan è particolarmente interessato alla crescita di Lorenzo. La bella prova con la maglia degli azzurrini dà continuità ad un periodo più che positivo per l’attaccante del Lecce di proprietà del Milan. (Europa Calcio)

Lorenzo Colombo, attaccante del Lecce in prestito dal Milan, è intervenuto ai microfoni della FIGC per analizzare la sfida tra Italia e Ucraina under 21: "La doppietta? Un'emozione incredibile, speriamo di segnare anche quando conta di più. (TUTTO mercato WEB)

Mister Inzaghi è stato fondamentale, mi ha dato il tempo di crescere e l'opportunità di sbagliare, che è una cosa non di poco conto. (Fcinternews.it)

L'Italia Under 21 ha disputato questa sera un'amichevole contro i pari età dell'Ucraina. Dopo un primo tempo concluso con il risultato di 1-0 per gli azzurrini, grazie alla rete del difensore Matteo Lovato, gli ucraini hanno pareggiato nella ripresa con Kashchuk. (Firenze Viola)