Empoli, TMW: “Grassi molto vicino ai Toscani”

seriea24.it: notizie dalla Serie A SPORT

Si tratta per Zurkowski dalla Fiorentina, il Polacco ha aperto le porte per un ritorno al Castellani.

L’ex Atalanta e Cagliari è in uscita dai Gialloblù e sarebbe il profilo ideale da integrare nello scacchiere di Paolo Zanetti

Empoli, TMW: “Grassi molto vicino ai Toscani”. La presidenza Empolana, un po’ preoccupata dopo un inizio col freno a mano tirato vuole regalare altri colpi al suo allenatore. (seriea24.it: notizie dalla Serie A)

Su altre fonti

Ecco perché, conclude Nesci, "chiediamo l'intervento immediato di Agcom per verificare tutte le incompatibilità e accertare eventuali violazioni degli accordi. Cosa rischia adesso. Anche i vertici della Lega calcio hanno chiesto conto dei problemi riscontrati dagli utenti di tutta Italia. (ilGiornale.it)

Così Dazn, con una lettera, ha informato i propri utenti, veicolandoli alla visione del primo dei due posticipi della prima giornata del campionato di calcio di Serie A di oggi, Verona-Napoli. - ROMA, 15 AGO - 'Ieri abbiamo riscontrato problemi tecnici legati all'accesso alla nostra app. (Gazzetta di Parma)

«AgCom ha anche chiesto a DAZN di provvedere celermente ad erogare gli indennizzi previsti dall’ultima delibera adottata dall’Autorità. Con questo tweet pubblicato nella giornata di ieri sul proprio profilo, la sottosegretaria allo Sport Valentina Vezzali ha commentato i gravi disservizi che hanno penalizzato gli abbonati alla piattaforma di streaming durante la trasmissione delle gare della prima giornata della Serie A, di cui DAZN si è aggiudicata i diritti dalla Lega fino al 2024. (Calcio e Finanza)

Molti utenti non sono riusciti a vedere, o almeno a vedere per intero, le gare di ieri, a causa di problemi nell'autenticazione del proprio account. Una spiegazione che la Lega Serie A non ha ritenuto esaustiva: si valuta un'azione legale per danno di immagine (Tutto Napoli)

- ROMA, 15 AGO - La Lega Calcio di Serie A ha appena inviato a Dazn una lettera - di cui l'ANSA ha preso visione - nella quale si parla di "pregiudizio e danno irreparabile", per i disservizi di ieri, e intima alla piattaforma di specificare "entro le 16 di oggi", come "intende porre in essere ogni idonea azione per far si che i problemi tecnici vengano risolti". (Tiscali)

Il blackout si è verificato già a partire dalle 18,30, orario di inizio di Lazio-Bologna e Fiorentina-Bologna. Il calcio italiano ha già mille problemi, difficile che possa anche farsi carico del rischio di non essere visibile (Panorama)