Pelè «non risponde più a chemioterapia». Ricoverato in raparto cure palliative per alleviare dolori tumore al colon

ilgazzettino.it SPORT

Pelè sta lottando contro un cancro intestinale. Secondo fonti brasiliane - citate dal Daily Mirror - «è stato trasferito in un reparto di cure palliative» in ospedale per alleviare il dolore e «non risponde più alla chemioterapia». L'82enne leggenda del calcio è stata ricoverata la scorsa settimana all'ospedale Albert Einstein di San Paolo, in Brasile, per "gonfiore generale" e "insufficienza cardiaca". (ilgazzettino.it)

La notizia riportata su altri giornali

E mi fanno assistere alle partite del Brasile ai Mondiali!". "Cari amici, voglio tranquillizzare tutti, pensate in positivo. (Tiscali)

Il Giornale: "Il mondo in ansia per Pelé, non lascerà più l'ospedale" (TUTTO mercato WEB)

Marcia Aoki, la moglie di O Rei, come tutti nel mondo chiamano il più grande campione di calcio di tutti i tempi, lo aveva accompagnato lo scorso 29 novembre all'ospedale Albert Einstein di San Paolo. Chi dà in esclusiva a Il Giornale la notizia più triste che potesse arrivare proprio durante questo Mondiale è un'amica della famiglia, chiedendo in cambio l'anonimato. (ilGiornale.it)

Le condizioni in peggioramento di Pelé tengono in apprensione tutto il Brasile e la nazionale di Tite, qualificata agli ottavi di finale del Mondiale dove incontrerà la Corea del Sud. All'indomani della sfida persa contro il Camerun, il CT dei verdeoro Tite ha voluto dedicare un pensiero al campione brasiliano: "Gli auguro tanta salute, lui è il nostro maggior rappresentante, un extraterrestre fattosi terrestre. (Sport Mediaset)

Pelè torna a farsi vivo sui social dopo le indiscrezioni trapelate ieri sul suo stato di salute. Pelè, gli aggiornamenti sulle sue condizioni L'ex calciatore tre volte campione del mondo però ha pubblicato un bollettino medico dell'ospedale. (ilmattino.it)

Pelé ha voluto rassicurare tutti sulle sue condizioni fisiche con un messaggio social: "Amici miei, voglio mantenere tutti tranquilli e con il pensiero positivo. Sono forte, ho molta speranza e seguo il mio trattamento come sempre. (Sport Mediaset)