Concerto Radio Italia, 15mila persone rimaste fuori dalle transenne

Di queste, circa 15mila non sono potute entrare nella piazza, che alle 18 aveva già raggiunto la massima capienza.

Al concerto per i 40 anni di Radio Italia, davanti al Duomo di Milano, hanno partecipato migliaia di persone: quasi 35mila.

C’è anche chi denuncia l’assenza di precauzioni per il Covid-19: “”Le persone hanno già dimenticato il Covid, non concepisco tutti questi assembramenti

Accalcati nelle vie laterali, in una serata particolarmente afosa, molti spettatori hanno accusato malori per il gran caldo, la ressa e la mancanza di bottigliette d’acqua. (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Tanta voglia di stare insieme, come un tempo, in piazza all’aperto, senza paura. “Erano le ventuno in punto quando durante il concerto di Radio Italia Live in Piazza Duomo c’era in corso un bellissimo momento di condivisione e gioia tra canzoni, urla e divertimento. (varesenews.it)

Il teatro di Radio Italia Live, tornato ieri sera in presenza dopo alcuni anni, è infatti ancora presente (come testimonia la foto scattata e pubblicata da Mi-Tomorrow). I festeggiamenti in piazza Duomo dei tifosi di Inter o Milan avverranno con tanto di mega palco nel bel mezzo dello spazio aperto. (Fcinternews.it)

In 20.000 in Duomo per Radio Italia Live: in 200 accusano malori, momenti di tensione con la polizia Nella festa generale di Radio Italia Live a tre anni dall’ultima edizione ci sono stati anche momenti di agitazione. (Fanpage.it)

Il “giallo”. Una 14enne allontanatasi da casa, nel Marscianese in provincia di Perugia, sabato pomeriggio, è stata rintracciata dalla polizia ieri sera in piazza Duomo, a Milano, e riconsegnata ai genitori. (La Stampa)

Marracash delude il pubblico e non si esibisce: ecco perché. Le persone presenti in Piazza Duomo per Radio Italia Live erano davvero tante e più appassionate che mai. Milano, Piazza Duomo. (SoloDonna)

Tanti gli artisti ad invadere il palco, accompagnati dalla Mediterranean Orchestra diretta dal Maestro Bruno Santori, per quattro ore ininterrotte di show condotto da Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu. Milano, le immagini del concerto di Radio Italia: oltre 50mila persone in piazza Duomo (Video)