The Idol, il nuovo film del regista palestinese Hany Abu-Assad vince il 7/mo Middle East

Un Cinema Odeon stracolmo di spettatori ha accolto ieri sera la serata conclusiva della settima edizione del festival Middle East Now, per quella che è stata definita da tanti come una delle migliori edizioni di sempre, per la qualità del programma e ... (Taxidrivers.it)

Ne parlano anche altre testate

Al cinema la vera storia di Mohammed Assaf, vincitore del talent show più famoso del mondo arabo. Simbolo di pace in un film tra realismo e poesia. (Panorama)

È dunque partita la fase di produzione per l’adattamento Ghost in the Shell, trasposizione cinematografica del manga futuristico prodotto da Masamune Shirow, che vedrà come regista Rupert Sanders, (Biancaneve e il Cacciatore) e come interprete Scarlett Johansson (sarà il cyborg Kusanagi). (Mister Movie)

(ANSA) - FIRENZE, 11 APR - Il film 'The Idol' del regista palestinese due volte candidato all'Oscar Hany Abu-Assad si è aggiudicato il premio del pubblico della settima edizione del Middle East Now, il festival di cinema, arte e musica che si è svolto ... (Brescia Oggi)

Nel 2006 il...   Un Talent per la libertà C’è sempre un prima e un dopo e spesso le cose nel dopo vanno così male da renderci nostalgici di un prima che pure non era esaltante. (MovieSUSHI)

Mohammed Assaf, il ragazzo palestinese da milioni di visualizzazioni su youtube e vincitore del talent show Arab Idol, è il protagonista del film ispirato alla sua storia intitolato The Idol diretto da Hany Abu-Assad (Paradise Now, Omar). (Cinematographe)

Come chance concreta di cambiare un destino già segnato. (Wired.it)